Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Andrea Montovoli: una gatta sexy, altro che camionista (VIDEO)

emma marrone concertoEMMA MARRONE E ANDREA MONTOVOLI – Emma Marrone e Andrea Montovoli si sono fidanzati, a dichiararlo è il nonno del bell’attore che ha accolto a braccia aperte la cantante salentina. “Gente del sud dal sangue caldo, gente di cuore“, così descrive Emma Marrone il nonno calabrese di Andrea Montovoli. Ma non ci sono solo le sue parole a confermare il nuovo periodo felice di Emma Marrone, dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino, oggi felice con la bellissima Belen Rodriguez (e si parla già di matrimonio in casa Rodriguez). Chi ha guardato il Concerto di Teniamo Botta a Modena avrà notato come Emma Marrone fosse davvero bellissima e sicura di sé. Per chi si fosse perso le sue perfomances sul palco di Radio Bruno Tv ecco qui il video di Emma Marrone. Anche questa volta Emma sceglie degli shorts cortissimi e mostra le sue stupende gambe, come già ha fatto agli Mtv Day a Torino.

EMMA MARRONE, CAMIONISTA O GATTA SEXY? – Alla faccia di chi sostiene che Emma Marrone abbia la classe di un camionista, Emma è stupenda, veramente sensuale e a vederla muoversi così sul palco verrebbe da paragonarla ad una gatta sexy. Sarà la nuova storia d’amore con Andrea Montovoli ad aver riacceso la sua grinta e la sua femminilità? Può darsi, ma Emma Marrone è convinta e durante la Video Intervista a LaStampa dichiara: “Non ho mai avuto bisogno di puntare sul mio aspetto fisico per apparire. Non sono i tacchi o i vestiti a fare la persona. Nella vita serve ben altro”. Emma Marrone è femmina sia con le scarpe da ginnastica che con i tacchi, ma bisogna ammetterlo, ultimamente è davvero più femminile del solito.

EMMA MARRONE IN TOUR E IL CONCERTO CON ALESSANDRA AMOROSO – Continueremo a vedere e soprattutto a sentire la voce della cantante salentina Emma Marrone nella sua tourné, Sarò Libera Tour (ecco tutte le date) e al Concerto che terrà con Alessandra Amoroso all’Arena di Verona il 5 settembre. Nel frattempo, ovviamente, non si spengono le luci sulla nuova coppia Emma Marrone e Andrea Montovoli e i paparazzi sono in agguato.

2 Comments

2 Comments

  1. marina

    7 luglio 2012 at 13:24

    emma si sta godendo la sua vita da single! forse ha bisogno di ritrovare la sicurezza in se stessa come donna e ci sta riuscendo alla grande ma non per andrea montovoli dato che da fonti certe non ci rarebbe proprio nessun amore!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top