Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Andrea Montovoli: Un matrimonio, ma di Pupi Avati

andrea montovoli emma marroneEMMA MARRONE E ANDREA MONTOVOLI – E’ finalmente arrivato il riscatto per Emma Marrone dopo il tradimento e l’abbandono di Stefano De Martino, suo promesso sposo, davanti a tutto il pubblico di Amici 11 di Maria De Filippi, che ha inondato di fischi il ballerino e la sua nuova fidanzata Belen Rodriguez, per il primo anno (e probabilmente anche l’ultimo) presente nel cast dei danzatori professionisti. Emma Marrone e Andrea Montovoli, attore promettente con un viso d’angelo e una testa di riccioli, sono fidanzati e a confermarlo è proprio il nonno di Andrea che racconta la felicità della famiglia Montovoli per l’arrivo della nuova fidanzata, Emma Marrone, del nipote. Emma Marrone e Andrea Montovoli sono stati paparazzati più volte insieme, al mare e al Mc Donald’s, ma per ora non ci sono conferme ufficiali dei diretti interessati. Una cosa è sicura, tutti i fans sono felicissimi e curiosissimi di rivedere la loro beniamina Emma Marrone di nuovo innamorata e serena. Nel frattempo tutti avranno sicuramente notato la sua nuova femminilità e sensualità.

EMMA MARRONE E ANDREA MONTOVOLI, UN MATRIMONIO – Se nei prossimi giorni sentirete accostare il nome di Andrea Montovoli alla parola Un matrimonio, non correte troppo, non si tratta del matrimonio di Emma Marrone e Andrea Montovoli, ma del film di Pupi Avati che andrà in onda sulla Rai nella prossima stagione, dove vedremo recitare anche Andrea Montovoli. Non è la prima volta che Andrea Montovoli recita in un film che ha come tema il matrimonio: lo ricorderete tutti in Scusa ma ti voglio sposare, film del 2010 diretto da Federico Moccia e sequel di Scusa ma ti chiamo amore, nei panni di Guido, il fidanzato di Niki (Michela Quattrochiocche), la quale alla fine del film lo lascia per rimettersi e sposarsi finalmente con Alex (Raoul Bova). Ma ora si parla di vita vera e i fans di Emma Marrone sognano anche di vedere la loro cantante salentina tra le braccia di Andrea Montovoli, quindi, parlare di matrimonio è ancora presto, dobbiamo accontentarci della tv e del cinema, per ora.

ANDREA MONTOVOLI, UN MATRIMONIO DI PUPI AVATI – Attualmente Andrea Montovoli si trova sul set televisivo a Cinecittà di Un Matrimonio, film che rappresenta la prima volta di Pupi Avati in tv e che racconterà la storia dell’Italia dal dopoguerra ad oggi tramite il matrimonio di una coppia. Pupi Avati si ispira alla sua vita, al matrimonio dei suoi nonni e dei suoi genitori per raccontare quella che lui definisce “L’unica vita che conosco bene“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top