Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Andrea Montovoli: l’attore infastidito dal gossip (Nuove Dichiarazioni)

Andrea EmmaEMMA MARRONE, SINGLE – Emma Marrone, cantante di Amici di Maria De Filippi e vincitrice del Festival di Sanremo, sembrerebbe essere destinata, per il momento, ad essere single. Tutti ormai conoscono la storia della cantante: era la fidanzata di Stefano De Martino, ballerino di Amici e attuale compagno di Belen Rodriguez, showgirl argentina ed ex fiamma di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi. Stefano ed Emma si conobbero ad Amici, il programma che li ha poi portati al successo, e tra i due sembrava essere nata una grande ed importante storia d’amore. Nonostante i diversi litigi e il flirt di De Martino con Giulia Pauselli, ex ballerina di Amici, la loro relazione durò fino allo scorso Aprile. Entrambi avevano dichiarato che fosse una storia seria e in molti sostenevano che presto sarebbero andati all’altare e sarebbe arrivata la cicogna. Eppure, dopo aver conosciuto Belen proprio ad Amici, Stefano si è reso conto di non amare più la Marrone e l’ha lasciata. E’ scoppiato così l’amore tra la Rodriguez e il De Martino, mentre Emma è single.

EMMA MARRONE, IL FLIRT CON MONTOVOLI – Da quando Emma è stata lasciata da Stefano, le si sono stati attribuiti diversi flirt, dal cantante Antonino Spadaccino all’ultimo Andrea Montovoli, attore di successo. Con quest’ultimo sembrava essere scattata la scintilla, ma a quanto pare si è già spenta, soprattutto dopo le dichiarazioni del nonno di Andrea, Tonino Fiala. Il nonno dell’attrore, infatti, sulla rivista Nuovo aveva fatto chiaramente capire che tra i due ci fosse una storia d’amore e che entrambi fossero felici, anche se non volevano parlarne pubblicamente. Ecco, però, che Montovoli, sulla stessa rivista, smentisce la relazione con Emma, sostenendo di essere infastidito dal continuo gossip su di lui: “Mi ha infastidito che tutti ci abbiano giocato troppo. Quando vorrò finire sui giornali sarò io ad andarci, ma per un motivo valido. Parlerò del mio lavoro di attore e non delle mie vicende private. Non è nel mio stile offrire questa immagine di me”. Inoltre, tra la Marrone ed Andrea sembrerebbe esserci solamente amicizia, altro che sentimento d’amore: “L’ho detto io e l’ha detto lei: non stiamo insieme. Non c’è alcuna storia, siamo amici. Frequentiamo gli stessi posti, abbiamo amici in comune e poi le foto che ci hanno ritratti insieme sono state scattate mentre eravamo con altra gente. La stimo, come persona e come artista. Abbiamo deciso di non parlare di questa situazione. Non c’è nulla da dire”. Per tutti coloro che volevano aggiungere carne al fuoco, non c’è niente dire: la love story tra i due non è mai iniziata.

EMMA MARRONE, L’AMORE E IL LAVORO – Archiviata quindi la non love story con Montovoli, Emma Marrone torna di nuovo ad essere single. In questo periodo la cantante dichiara di volersi concentrare solamente sulla sua carriera, sulla musica che è la sua unica salvezza. Il 5 Settembre, infatti, presso l’Arena di Verona, la cantante darà spettacolo ad un meraviglioso concerto condiviso con l’amica e collega Alessandra Amoroso. Per l’amore c’è sempre tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top