Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Andrea Montovoli: la favola che non c’è

Emma e Andrea ultime notizie EMMA MARRONE E ANDREA MONTOVOLI: STORIA SMENTITA – C’è chi crede nel vissero per sempre felici e contenti: colpa delle troppe favole che ci raccontavano da piccoli e dei cartoni animati di un tempo, quelli dove i personaggi non facevano battute troppo complicate per essere capite (La bella e la Bestia per intenderci), ma dove c’era solo un obbligo imposto alla pellicola: il lieto fine, la vittoria del bene sul male, il vissero per sempre felici e contenti per l’appunto. Purtroppo c’è chi si porta dietro questo sogno del finale da favola anche nella vita reale. Tra Emma Marrone e Stefano De Martino (ora legato a Belen Rodriguez) non ha funzionato; bene, non facciamone un dramma perché la vita va avanti. Eppure, anche accettato ciò c’è chi sente il bisogno di trovare un finale alternativo che salvi comunque il presupposto di partenza. Ma la domanda è: come? La principessa innamorata (Emma Marrone) è un personaggio che fa acqua da tutte le parti: il principe è scappato con il cavallo.

EMMA MARRONE E ANDREA MONTOVOLI – Quindi la principessa si trasforma in eroina senza peccato e senza vergogna che affronta il suo dolore a testa alta: certamente romantico e a tratti cavalleresco, ma il punto è che la martire è una figura che va bene i primi giorni, poi bisogna decisamente cambiare registro. E come per magia a salvare dalle lacrime della solitudine l’eroina arriva l’anti – principe, quello che non ti aspetti e che senza pretese o presupposto alcuno ridona il sorriso alla principessa (Andrea Montovoli). Ora, capirete bene che la trama rasenta il ridicolo. Emma Marrone e Andre Montovoli non hanno una storia, perché Emma è una ragazza vera oltre che una cantante di successo; e le persone vere non chiudono un capitolo della loro vita con la stella velocità di un battito d’ali di una farfalla (una farfalla nello specifico). Dopo la smentita di diversi personaggi è la volta dello stesso Andrea che, in un’intervista  a DiPiù precisa che tra lui ed Emma non c’è amore, semplicemente i due frequentano gli stessi amici e quindi capita di trascorrere serate assieme; magari ci sarà anche intesa ma è ancora troppo presto per qualsiasi tipo di ragionamento.

EMMA VIVE SINGLE LA SUA NUOVA VITA – Del resto la stessa Emma ha voluto precisare di volersi prendere un po’ di tempo prima di pensare ad immergersi in un’altra storia importante; come diceva Max “il tempo è l’unica cura possibile” ed Emma sembra aver appreso la lezione.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top