Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Andrea Montovoli: la coppia non c’è, parola di Sandro Mayer

emma marrone e andrea montovoliEMMA MARRONE E ANDREA MONTOVOLI – L’idea che un altro uomo avesse potuto rubare il cuore della cantante salentina Emma Marrone, non poteva che far giorire i suoi fans e farla sorridere ancora. Rumors parlavano di una storia d’amore, da poco nata, tra lei e l’attore Andrea Montovoli. Il loro amore avrebbe avuto inizio proprio al Mc Donalds, ma a quanto pare le varie indiscrezioni che giravano sul loro conto non possono che essere finte. A dare la smentita sul loro amore, non ancora esplicitamente, proprio lui Sandro Mayer, il padre del gossip. Ad ufficializzare la storia era stato il nonno di Andrea, che su Di più diceva: “Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Spero che mio nipote metta la testa a posto. Insieme sono felici, hanno entusiasmo. E’ stata mia figlia Angela a dirmi che Andrea ed Emma si sono messi insieme

ANDREA MONTOVOLI E EMMA NON STANNO INSIEME – Ma a questo quadretto idilliaco non poteva che aggiungersi una scomoda verità. Sandro Mayer, ospite a Estate con noi in tv, ha raccontato circa le difficoltà del suo mestiere, dicendo che spesso si affermano delle cose che subito dopo vengono smentite. A farci capire che si parlava di Emma e Andrea, l’esempio da lui riportato. Mayer parla di un nonno che avrebbe affermato la storia tra suo nipote ed una famosa cantante. “Il nonno in questione  ha descritto una bellissima storia d’amore, dipingendo il nipote come innamorato di una cantante. Poco tempo dopo però, proprio il nipote, contatta la redazione per smentire tutto“. Il direttore del settimanale Di più, non fa nomi nè cognomi, ma noi capiamo di cosa si tratta.

EMMA E ANDREA – Ma cosa avrà fatto cambiare idea a Montovoli? Sarà perchè avrà voluto proteggere la sua relazione con la cantante salentina da occhi indiscreti, o solo perchè tra i due c’e davvero una tenera amicizia? Povera Emma, toccano tutti a lei. Comunque vadano le cose, non ci resta che aspettare. D’altronde, “Il tempo porta consiglio”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top