Connect with us

Amici

Emma Marrone e Amici: la dolce confessione di Elisa

Amici 16 prima puntataAmici 16, Elisa ricorda Emma Marrone coach e si lascia andare a una dolce confessione

Amici, fase serale: parla Elisa Toffoli, per tutti solo Elisa. Il direttore artistico della Squadra Blu racconta la sua esperienza nella sedicesima edizione del talent. E si lascia andare a una dolce confessione sulla collega Emma, coach nelle passate stagioni dello show di Maria De Filippi. In un’intervista a Blogo, sottolinea quanto le manchi la Marrone. Rivela anche che le ha insegnato cose preziose e come sia stata proficua la collaborazione fra le due. L’anno scorso si sono divise praticamente il lavoro in ambito della didattica e dello spettacolo, ed hanno ottenuto dei risultati davvero brillanti. Emma ed la Toffoli sono più unite che mai e le parole di quest’ultima non fanno altro che confermare la solidità del loro rapporto. Un legame che va al di là della professione ma che è basato in primo luogo su una solida amicizia. Nel colloquio con il sito poi parla anche di Morgan, attuale coach dei Bianchi. E il paragone con la salentina pare inevitabile.

Morgan coach di Amici 16, Elisa: “Gli piace apparire”

La Toffoli si esprime pure su Morgan nell’intervista a Blogo. Afferma la sua stima per il coach dei Bianchi non solo dal punto di vista artistico ma anche da quello umano. Il suo giudizio si basa su una stretta conoscenza, hanno anche duettato insieme. Tuttavia ci tiene a sottolineare quanto siano diversi. Morgan è stratega? “Sì, lo è”, ma non diabolico, semmai spiritoso. L’ex dei Bluevertigo la oscura? Non sente la competizione. “Lui ama apparire, parlare, fa molto parte del suo personaggio, di come si presenta. Io, invece, continuo a mettere un po’ tutto nella musica”. rivela. Fra i due non c’è proprio paragone, in particolar modo dal punto di vista caratteriale. La cantante è molto timida, non ne fa mistero, ed anche oggi fa molta fatica ad aprirsi. Dunque se Morgan vuole prendersi tutta la scena, per lei va benissimo. A Elisa interessa solo la musica.

Elisa coach di Amici, alcuni fan non hanno accettato la sua scelta

Il direttore artistico della Squadra Blu svela quanto Amici le abbia cambiato la vita. Il talent show le ha insegnato moltissimo in quanto il rapporto con gli allievi per lei è come uno specchio. Nei ragazzi rivede se stessa, i suoi sogni, le sue speranze e le sfide di una vita. Vivere la scuola è un modo per mettersi in discussione. E se alcuni fan non hanno ancora accettato la sua scelta televisiva e artistica, non si crea problemi. Il suo percorso è libero e non etichettabile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top