Gossip e TV
Menu

Emma Marrone e Alessio Lo Passo: vicinanze pericolose in Puglia

Postato in : Gossip

alessio-lo-passo-e-emma-marroneEMMA MARRONE E ALESSIO LO PASSO, IL CORTEGGIAMENTO IN STILE UOMINI E DONNE – Non bastava il triangolo amoroso Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ci mancava il corteggiatore di professione, divenuto poi anche tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, a completare la telenovela più gossippata del 2012. Terminata la prima stagione che ha visto il lieto fine dei due protagonisti del momento Belen e Stefano in attesa del loro primo figlio Santiago, sembra che la seconda stagione del gossip sarà dedicata ad Emma Marrone e al suo nuovo fidanzato. Ed ecco arrivare il nuovo candidato al fidanzamento post De Martino: Alessio Lo Passo dichiaratosi apertamente alla cantante Emma Marrone. Sicuramente il bel Alessio Lo Passo, reduce dai recentissimi scatti bollenti per il suo calendario 2013, ha già maturato nel suo curriculum vitae eccellenti doti da corteggiatore, riuscendo a conquistare la stupenda Giulia Montanarini, tronista di Uomini e Donne. Poco fortunata la loro love story, finita mediaticamente in malo modo, e ancora meno fortunata l’esperienza di Alessio Lo Passo come tronista di Uomini e Donne, terminata con una non scelta.

ALESSIO LO PASSO CORTEGGIA EMMA MARRONE – Con tale esperienza alle spalle, Alessio Lo Passo è partito all’attacco senza insicurezze, tramite i social network (Facebook e Twitter), con un nuovo obiettivo: conquistare Emma Marrone. Siamo passati da “Porterei il mio calendario ad Emma Marrone a piedi fino a Roma” a “Sono a Pescara, ma la mia testa e qua“, con tanto di foto di Emma Marrone. Apertamente pazzo di Emma Marrone, Alessio Lo Passo non perde occasione per lasciare commenti alle fans Marroncine e per ritwittare i messaggi della cantante. Ma proprio in questo momento stanno avvenendo alcuni spostamenti che potremmo definire pericolosi, soprattutto alla luce della determinazione di Alessio Lo Passo. Mentre Emma Marrone si trova nel suo paese Aradeo per passare le sue vacanze natalizie con la famiglia, Alessio Lo Passo è da poco atterrato a Bari per partecipare alla serata al Glam’House a Bisceglie. Solo 200 km separano Alessio Lo Passo dalla “suaEmma Marrone.

ALESSIO LO PASSO E EMMA MARRONE, NOVITA’ – A questo punto la domanda sorge spontanea: di cosa sarà capace Alessio Lo Passo per conquistare Emma Marrone? E se Alessio decidesse di andare sotto casa di Emma Marrone e suonare il campanello in vero stile esterna di Uomini e Donne? Emma Marrone aprirà o continuerà a fare la “gnorry“? Alessio se ci leggi e non ci avevi ancora pensato (ne dubitiamo) facci sapere!

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 6

  • questo soggetto ha capito come far parlare di sè. il solo nominare emma gli ha dato la visibilità che cercava! ridicolo! lui ha la possibilità di interessare ad emma quante io ne ho di incontrare obama!

    • BRAVAAAAAAA paola77 !!!!! Gli è bastato dire il suo nome x far parlare di lui! Ma quanto potrà durare…d’altronde quando non c’è nè arte nè parte!!!! Emma non se lo fila, è una ragazza troppo intelligente per avere a che fare con soggetti del genere!

  • Ahahahahah stanno bene insieme DUE RIDICOLI !!

  • Per carità Emma… non tentare nemmeno di stringergli la mano!!!! E’ veramente un involucro di bei muscoli senza un briciolo di cervello!!!!! Ci hanno presentati ad una sua serata xchè lavoro come referente per diversi locali e solo per come parla mi ha fatto venire i brividi… Emma invece è una persona cordialissima ed INTELLIGENTE!!!!

  • Pff cos’è Emma??Ahaha intelligente?Cordiale??Ahahahah sisi contaci è peggio di Belen solo che in più è falsa!

    • ma no, io credo solamente che si sia creata una corazza per scansare tutti i suoi problemi!! ecco perchè può apparire falsa,,, fra l’altro le hanno fatto fare una figura talmente di merda belen e quell’altro che secondo me è stata una signora per come ha incassato!!!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>