Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Alessio Lo Passo: questo amore non è un gossip

alessio-lo-passoALESSIO LO PASSO CORTEGGIA EMMA MARRONE SU TWITTER E FACEBOOKAlessio Lo Passo, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, continua la sua estenuante corsa al cuore di Emma Marrone. Il bel Alessio Lo Passo ha scelto di conquistare la cantante Emma Marrone attraverso i social network, dichiarandosi apertamente a lei tramite tweet, ritweet e post su Facebook. La notizia è balzata agli onori della cronaca rosa in occasione dell’uscita del calendario 2013 di Alessio Lo Passo, quando lo stessò dichiarò di essere disposto ad andare a piedi sino a Roma per portare ad Emma Marrone i suoi dodici scatti bollenti. Da lì Alessio Lo Passo non si è più fermato: messaggi espliciti, frasi romantiche, discussioni con i fans di Emma Marrone per urlare a tutto il mondo i suoi sentimenti per la cantante salentina. Il dubbio è immediatamente sorto tra la gente: Alessio Lo Passo cerca di farsi pubblicità o cerca il vero amore? I fans si sono divisi, in molti fanno il tifo per la nuova coppia Emma Marrone e Alessio Lo Passo e altri mostrano qualche perplessità, ma è lo stesso Lo Passo a rispondere ai suoi followers: “Mi hanno proposto ragazze per fare gossip, ma nn cerco quello, se la corteggio Emma Marrone qui è perchè è  l’unico modo che ho“.

EMMA MARRONE E ALESSIO LO PASSO – Emma Marrone non accenna a rispondere a tutti i messaggi di Alessio Lo Passo e nessuno sa quello che la bella cantante pensa. Sicuramente Emma Marrone non intende alimentare le chiacchiere dopo un anno passato sotto i riflettori e sulle copertine dei giornali per la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, in questi giorni in vacanza in Argentina dalla famiglia di Belen Rodriguez. Alessio Lo Passo invece continua a lasciare messaggi per Emma Marrone e a difendere le sue serie intezioni: “E poi durante il viaggio verso casa rifletti e mi rendo conto che si stava meglio quando si stava peggio: donne, soldi, serate, bella vita, sempre in giro, tutto bello, ma poi…ti senti così…solo, pensieroso, malinconico, tutto perchè non è quello che vuoi dalla tua vita, vorresti una persona al tuo fianco cn la quale poter condividere tutto, ma nn riesci a trovare una persona che ti faccia provare nuove sensazioni, che ti dia stimoli per costruire un qualcosa, peò speri sempre di incontrare la persona che sogni, desideri, ecco come mi sento spesso! Ma la gente critica solo perchè non ha niente da fare, io tutto quello che faccio è perchè ci credo e non per pubblicità o per secondi fini, a volte l’unico mezzo per comunicare è questo e non mi vergogno a corteggiare una ragazza qui.

ALESSIO LO PASSO VUOLE EMMA MARRONE – Non è gossip o pubblicità questo amore secondo Alessio Lo Passo deciso a conquistare Emma Marrone, eletta proprio quest’anno da Vanity Fair personaggio dell’anno. La notte di Capodanno Alessio Lo Passo si troverà per una serata a Bari, di nuovo vicino al paese di Emma Marrone, Aradeo. Lo scorso avvicinamento tra Alessio e Emma non ha portato novità, che l’anno nuovo ci riservi qualche bella sorpresa?

8 Comments

8 Comments

  1. musicista

    30 dicembre 2012 at 12:02

    bella coppia…ENTRAMBI FALSI E ALLA RICERCA DEL GOSSIP…SI LI VEDREI BENE INSIEME!

  2. Io

    30 dicembre 2012 at 12:40

    Cerca pubblicità e infatti ha scelto il personaggio dell’anno ! Ma dai na non l’avete ancora capito! E con tutti questi articoli lo fate solo contento!

  3. kikka

    30 dicembre 2012 at 15:02

    Emma non è una falsa e se si parla di lei si parla di talento…non d’altro!!!! Se si è parlato d’altro è stato a causa di gente come Alessio Lo Passo che è alla ricerca e aggiungerei accanita di gossip!!!!!!!!!!! Quindi anche Lo Passo spero che si renda conto che i fans di Emma non hanno tutti gli occhi foderati di prosciutto… insieme a piccole marroncine che stanno crescendo ci sono persone adulte che vedono oltre a due muscoli! E ALESSIO E’ UN GRAN PARAxxx! Quindi Lo Passo ARIA!

    • Martii

      31 dicembre 2012 at 10:33

      Ahahahahahah ma che cavoo spari..Emma è talento colpa di Alessio?? Ma ti riprendi ??

      • Kikka

        31 dicembre 2012 at 18:59

        Martii ma l’italiano lo conoscvi?!Devo rispiegartela questa frase o ci riesci da sola a capirla: “…Se si è parlato d’altro è stato a causa di gente come Alessio Lo Passo che è alla ricerca e aggiungerei accanita di gossip!!…” MA DI COSA PARLATE SE NON SAPETE I FATTI TACETE!

  4. clara

    30 dicembre 2012 at 16:07

    ma possibilòe che ste cosiddette marroncine si incavolino ogni qualvolte che il nome di emma viene accomunato ad un ragazzo, ma ormai sarebbe ora che oltre al successo questa donna di 28 anni abbia un fidanzato da amare corrisposta,, sono ormai troppi ,mesi che sta da sola e onestamewnte credo sia venuto il momento di pensare a un futuro sentimentale con buona pace di queste fans che non la amano cosi tanto se ancora non si augurano divederla finalmente innamorata e guarita dalla delusione di stefano

    • kikka

      30 dicembre 2012 at 21:18

      Carissima Clara bada a come parli…uno perchè ti stai rivolgendo ad un over 25…non stai parlando con una ragazzina! Ad Emma auguro il meglio perchè è questo che si merita…non solo è un’artista eccellente e favolosa, ma è anche una persona come poche in questo mondo: intelligente, umile, onesta, sensibile. ha un gran cuore ed una grande dignità!!!!! E’ PER QUESTO CHE LE AUGURO UN UOMO DEGNO DI LEI E NON UNA SANGUISUGA CHE SI APPICCICA A LEI SOLO PER VEDERE IL SUO NOME SCRITTO SUI GIORNALI!!!!!!!!! Credo non servano altre parole per esprimere il mio pensiero e dirti che prima di parlare informati e CRESCI UN UOMO NON VALE L’ALTRO! CIAOOOOO CLARA

  5. roberto

    30 dicembre 2012 at 18:23

    emma falsa e alla ricerca di gossip?ma lavati la bocca prima di parlare di lei
    emma non è assolutamente falsa e tantomeno ha bisogno di un gossip perchè lei ha già un dono che si chiama TALENTO e se non l’avete ancora capito mi dispiace per voi.
    Io sono un suo fans ,forse il numero 1,e sarei felicissimo di vederla innamorata ma non con un essere come Lo Passo che con Emma non ha nulla in comune ,lui si che è un falso alla ricerca di gossip e il suo nome non merita neanche di essere accostato a quello di Emma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top