Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, due sirene al mare: una con Marco Bocci, l’altra con Luca De Salvatore

EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO – DUE SIRENE AL MARE – Bellissime e in splendida forma, Emma Marrone e Alessandra Amoroso incantano i turisti della Puglia dove le due cantanti salentine stanno trascorrendo le vacanze. Nella loro terra d’origine, Emma Marrone e Alessandra Amoroso si stanno godendo il relax lasciando da parte lo stress dell’ultimo anno lavorativo. Emma Marrone e Alessandra Amoroso, oltre alla vittoria ad Amici, condividono anche la terra d’origine e un fisico al top della forma. Mentre, però, Emma Marrone incanta con le sue forme più burrose, Alessandra Amoroso presenta un fisico più longilineo. Sempre più magra e con lunghi capelli, Alessandra Amoroso diventa ogni giorno più bella così come la sua collega. Evidentemente, ad entrambe l’amore fa proprio bene.

EMMA MARRONE IN VACANZA SENZA MARCO BOCCIEmma Marrone in vacanza a Gallipoli continua a mantenere i contatti con i fans a cui regala foto delle sue vacanze attraverso i propri profili socia. Capelli lunghi e biondi, bikini mozzafiato e forme in bella vista. Emma Marrone ha tutto ciò che un uomo possa desiderare in una donna e così Marco Bocci, dopo aver portato a termine tutti gli impegni professionali, ha raggiunto Emma Marrone, in vacanza. Sulle spiagge di Gallipoli, Emma Marrone e Marco Bocci sono l’immagine dell’amore e della felicità. I due parlano, scherzano e si concedono un bagno in mare. Marco Bocci, con un costume rosa, non perde mai di vista la sua Emma Marrone fasciata da un bikini dorato.  Nonostante le voci che li vorrebbero vicini alle nozze, tuttavia, è davvero difficile credere che Emma Marrone e Marco Bocci siano pronti per fare un passo del genere. Emma Marrone e Marco Bocci stanno insieme da pochi mesi e, al momento, i due hanno dovuto affrontare diverse tempeste che, finora, hanno superato alla grande. Tra loro il sentimento è vero ma da qui a parlare di matrimonio ce ne vuole. Inutile nascondere però che Emma Marrone e Marco Bocci sono davvero splendidi insieme.

ALESSANDRA AMOROSO IN VACANZA CON IL FIDANZATO LUCA DE SALVATOREAlessandra Amoroso, invece, sulle spiagge pugliese incanta i turisti presenti e il suo fidanzato storico, Luca De Salvatore. Alessandra Amoroso vive la propria vita privata lontana dal gossip cercando di salvaguardare sempre la sua storia d’amore. Tra Alessandra e Luca il rapporto è stabile da tempo e c’è chi è pronto a scommettere che la coppia sia pronta per convolare a nozze. Ventre piatto e fisico in grande forma, Alessandra Amoroso si concede ancora qualche giorno di relax prima di dedicarsi alla promozione del suo nuovo album, prodotto in collaborazione con Tiziano Ferro.

2 Comments

2 Comments

  1. Ca

    24 luglio 2013 at 20:25

    Io piu’che due fidanzati che non si vedono da un po’vedo due amici e non tanto contenti…mah!!!!!!

  2. Francesca

    28 luglio 2013 at 01:49

    ma come ha tanto criticato Belen e Stefano e lei non perde occasione per emularli. Comunque non credo assolutamente alla storia d’amore con Marco Bocci, e’ una trovata pubblicitaria.
    Molto meglio Alessandra Amoroso sia come cantante, sia come donna e sia come persona seria.
    Emma mi ha deluso tantissimo, all’inizio la difendevo, ma ora mi sembra una donna, visto che ha 29 anni, molto immatura ed invidiosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top