Connect with us

Amici

Emma Marrone e Alessandra Amoroso dovrebbero cambiare repertorio. Parola di Paolo Limiti

emma e alessandra la svoltaPAOLO LIMITI PARLA DI EMMA E ALESSANDRA – Intervistato da un noto settimanale, Paolo Limiti, che presto vedremo alla conduzione di un nuovo programma tv, ha parlato anche di Emma e Alessandra, le due vincitrici di Amici amatissime dal pubblico. Il popolare presentatore di Rai Uno ha dichiarato di preferire alle due, Arisa, in quanto è molto vicina alle sue corde e ha una voce molto più duttile. A Emma e Alessandra, invece, consiglia di cambiare repertorio: “mi piacciono ma consiglierei loro di puntare su un repertorio diverso”, afferma. In effetti sono molti i critici che reputano i loro testi simili, le tematiche sono uguali, gli autori quasi sempre gli stessi, nonostante abbiamo milioni di fans, le due ragazze potrebbero rischiare fra un paio di anni di non avere più lo stesso seguito. A meno che, proprio come ha detto lo stesso Limiti, le due non decideranno di rinnovarsi. Che sia il 2013 l’anno della svolta?

ARISA, EMMA E ALESSANDRA I PROGETTI FUTURI –  Mentre Arisa è stata riconfermata come giurato alla sesta edizione di X Factor e proprio in questi giorni sia impegnata con i casting, Emma e Alessandra hanno deciso di separarsi per un po’, prima di tornare all’Arena di Verona per il concerto gratuito che l’Amoroso ha ottenuto per aver trionfato nella categoria Big di Amici. Emma e Alessandra, avevano già dichiarato di volersi esibire insieme qualunque sarebbe stato il verdetto del televoto. Le due ragazze hanno dimostrato ancora una volta quanto sia forte la loro amicizia, nonostante molti loro fan siano rivali e non vedano di buon occhio la loro unione “musicale” .  Alessandra è da pochi giorni arrivata a New York per studiare gospel, mentre Emma sta preparando il nuovo tour che partirà a breve.

ALESSANDRA, EMMA E L’AMORE –  Procede a gonfie vele la relazione di Alessandra Amoroso con il suo Luca, tanto che il ragazzo ha deciso di seguirla fino a New York, dove lei studierà canto e farà un piccolo lavoretto per pagarsi gli studi. Luca, dal canto suo, ne approfitterà per studiare inglese. I due a Roma già convivono e potrebbero presto anche sposarsi. Archiviata la sua storia con Stefano de Martino, Emma si mostra radiosa dalle pagine dei rotocalchi in compagnia degli amici più cari, ma le voci di un flirt con Andrea Montovoli si fanno sempre più insistenti.

3 Comments

3 Comments

  1. PARY

    26 giugno 2012 at 19:56

    certo preferire arisa a loro come se arisa non parlasse d’amore ma dei massimi sistemi fa ridere! emma ha un repertorio variegato in termini di generi musicali passando dal pop al pop-melodico a pop-rock al rock, e di argomenti trattati quindi o parla per partito preso non conoscendo affatto la discografia di emma che con l’amoroso c’entra poco o non capisce niente e ne dubito! poi che ad uno antico possa piacere il genere di arisa ci sta,ma emma deve solo sposare più decisamente il genere rock e lasciare il melodico( anche se di melodico ha 2-3 brani in tutto) definitivamente.

  2. Martii.L'amorosinaBrown

    5 luglio 2012 at 18:49

    Bah..certo che la gente non capisce proprio un cavolo ehh!!Come si fa a confondere Arisa con Emma o Alessandra??Boh..bisogna essere proprio ignoranti!Innanzitutto Arisa ha una voce che fa schifo(a mio parere,poi se piace a voi..),poi ha pubblicato si o no 4 brani,Fa canzoni d’amore,ha una voce da pulcino strozzato e non ha fan rispetto a Sandri e Emma(ricordo,tutte e 2 piu’ di 1.000.000 di fan su fb).
    Loro per adesso hanno avuto successo e penso che dopo il concerto di Verona insieme saranno al periodo più lussuoso della loro carriera.Poi Alessandra è andata a New York a studiare gospel e soprattutto x MIGLIORARSIII!!!!!!!!quindi a confronto di Arisa poi sarà uno schianto!!W Sandrina e Emma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top