Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, Concerto Arena di Verona: ecco dove prenotare il tuo biglietto gratis

emma alessandraUPDATE: QUI LE ULTIMISSIME INDICAZIONI PER I BIGLIETTI!

EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSOAnche se mancano quasi due mesi, il conto alla rovescia per il grande concerto dell’Arena di Verona di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone è già iniziato. Alessandra Amoroso ha vinto Amci11 e come premio si è aggiudicata un concerto evento all’Arena di Verona programmato per il 5 settembre 2012, offerto da Tezenis. Ma proprio durante la finalissima del talent show di Canale 5 (la cui nuova edizione partirà a fine novembre su Canale 5 al sabato) Alessandra ha proposto ad Emma di dividere il premio e quindi il palco. Nei prossimi giorni collegatevi su questo sito per prenotare il vostro biglietto. Nel frattempo vi forniamo alcune informazioni preliminari. I biglietti per accedere all’Arena sono GRATUITI. I biglietti sono nominativi, pertanto inserendo il vostro nominativo sul sito (ad iscrizioni aperte dovrete registrarvi sul sito), questo dovrà corrispondere al documento di identità che vi verrà chiesto al momento del ritiro in Arena. L’Arena contiene un numero limitato di persone, pertanto non sarà possibile accontentare tutte le richieste. Vi saranno anche gruppi organizzati con pulman, vi comunicheremo quelli autorizzati quanto prima, se non conoscete direttamente il capogruppo attendete l’elenco ufficiale.

EMMA E ALESSANDRA MIGLIORI AMICHE – Il 5 settembre 2012, dunque, sarà l’occasione per vedere Alessandra ed Emma dividere insieme come due grandi amiche. Sul palco ci saranno la band di Emma e di Alessandra. Le due cantanti pugliesi si scambieranno non solo le canzoni ma anche le band. Sarà una vera festa che Mediaset trasmetterà in differita. Un’occasione speciale per le due ragazze che sin dal primo momento si sono scelte. Il loro è stato amore a prima vista e da quel momento un’amicizia speciale le ha unite. Oltre ad arrivare dalla stessa terra, ciò che unisce Alessandra ed Emma è la passione per la musica, la grinta, la determinazione nel cercare di realizzare i propri sogni. Con mille sacrifici, entrambe ci sono riuscite e a chi le considera rivali, Emma e Alessandra rispondono che tra loro non c’è invidia o gelosia. La loro amicizia è sincera e reale e va al di là di una canzone.

EMMA E ALESSANDRA INSIEME – E’ proprio per dimostrare il grande affetto che le lega che Alessandra ha deciso di dividere il palco dell’Arena di Verona con la sua migliore amica. Insieme canteranno ed emozioneranno i loro fans in una festa di grande musica che il popolo di Alessandra ed Emma attendono con ansia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top