Connect with us

Gossip

Emma Marrone e Alessandra Amoroso: atteso duetto per i Mondiali 2014

alessandra-amoroso-emma-marroneAlessandra Amoroso ed Emma Marrone: il duetto tanto atteso dai fans arriva per i Mondiali 2014

Aggiornamento: tutto quello che state per leggere è frutto di un un Pesce d’Aprile organizzato in Radio! Peccato!

E’ tantissimo tempo che i fans di Emma Marrone e Alessandra Amoroso aspettano e desiderano un duetto ufficiale delle loro beniamine. Ora questo sogno è diventato realtà, perché le due amiche e colleghe hanno deciso di accontantare tutte le persone che le seguono e le amano, e sono pronte per un duetto che siamo sicuri sarà molto apprezzato. Il duetto in questione non sarà un inedito, ma, come ha scritto il sito SoundBlog, sarà una rivisitazione di una famosa canzone che ha avuto un incredibile successo nel 1990. Il brano è “Un’estate italiana“, meglio conosciuto come “Notti Magiche“, che ha spopolato durante i Mondiali di Calcio del 1990. Ad interpretare questo brano furono Edoardo Bennato e Gianna Nannini, che diedero vita ad uno dei singoli più venduti di quei tempi. Questo enorme successo deriva da un brano straniero intitolato “To be number one” di Tom Withlock. A distanza di 24 anni da quell’indimenticabile momento, la nuova e attesissima versione delle Notti Magiche del ’90, avrà la voce di due delle donne più amate della musica: Emma Marrone e Alessandra Amoroso. I fans non stanno più nella pelle.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso: due donne di successo, ancora una volta insieme

Sono due donne di successo, la loro carriera musicale è in ascesa e sono piene di impegni. Ma nonostante il tanto lavoro, Emma e Alessandra hanno trovato tempo per unirsi in onore dei Mondiali 2014. Le due cantanti, ex vincitrici di Amici di Maria De Filippi, sono molto amiche e non è la prima volta che cantano insieme, ma mai per un brano ufficiale. Hanno tantissime cose in comune ed ora hanno una nuova occasione per dimostrare quanto valgono, interpretando in modo speciale ed originale uno dei brani più amati della musica italiana, ancora una volta insieme. Emma al momento è impegnata con la sua nuova canzone “La mia città” per il grande evento Eurovision Song Contest, mentre Alessandra Amoroso è nel pieno del successo del suo Amore Puro, sia musicalmente che sentimentalmente parlando. Due cantanti molto apprezzate e molto impegnate, ma che non perdono occasione di donare qualcosa di più al proprio pubblico. La canzone non sarà la sigla ufficiale con cui gli Azzurri verranno accompagnati ai Mondiali 2014, perché questo onore spetta ai Negramaro con Un amore così grande, ma è semplicemente un dono per tutti i tifosi. “E’ un regalo che abbiamo voluto fare per tifare insieme l’Italia!” ed è sicuramente un regalo che tutti i fans apprezzeranno tantissimo.

Alessandra Amoroso e Emma Marrone, Mondiali 2014: ecco il testo rivisitato per il loro duetto

L’attesissimo duetto tra Emma Marrone ed Alessandra Amoroso sulle note di “Un’estate Italiana” uscirà su ITunes il 12 maggio 2014. Durante l’attesa riportiamo in seguito il testo rivisitato della canzone:
“Forse non sarà un talent show
a cambiare le regole del gioco
ma voglio viverla cosi quest’avventura
senza frontiere e con il cuore in gola
E il mondo in una giostra in tour
e il vento accarezza i capelli
arriva un brivido e ti trascina via
e sciogli in un abbraccio la follia
notti magiche
inseguendo un goal
sotto il cielo
di un’estate italiana
e negli occhi tuoi
voglia di vincere
un’estate
un’avventura in più
Quel sogno che comincia da bambine
e che ti porta sempre più lontano
non è una favola – e dagli studi televisivi
escono le ragazze e siamo noi
notti magiche
inseguendo un goal
sotto il cielo
di un’estate italiana
e negli occhi tuoi
voglia di vincere
un’estate
un’avventura in più
notti magiche
inseguendo un goal
sotto il cielo
di un’estate italiana
e negli occhi tuoi
voglia di vincere
un’estate
un’avventura in più
un’avventura
un’avventura in più
un’avventura goal!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top