Connect with us

Televisione

Emma Marrone e Alessandra Amoroso: a breve un ritorno da Maria De Filippi, per C’è Posta

alessandra ed emma tornano a c'è posta per teEMMA E ALESSANDRA A C’E’ POSTA – Alessandra Amoroso ed Emma Marrone continuano ad essere preziose per Maria De Filippi che ha avuto il merito di aver creduto nelle loro qualità e di averle lanciate attraverso Amici. Le due cantanti, dunque, profondamente grate alla conduttrice, ogni qualvolta vengono contattate dalla redazione, si precipitano da Maria per partecipare alle sue trasmissioni come ospiti. La presentatrice di Uomini e Donne, le ha volute ancora, questa volta non ad Amici, che partirà il prossimo 24 novembre, ma a C’e Posta per Te, il programma del prime time del sabato di Canale 5 che ottiene i maggiori ascolti della serata, battendo anche Ti Lascio una Canzone di Antonella Clerici. La notizia che riguarda le due artiste è che presto entrambe saranno in studio per prendere parte alle sorprese organizzate dallo staff della De Filippi.

PARTECIPERANNO ALLE SORPRESE – Ogni sabato, infatti, tra una storia e l’altra, sono presenti due momenti ben distinti che caratterizzano storie particolarmente emozionanti e dalla carica emotiva molto forte. La redazione sceglie quale sono le storie di cui parlare e attraverso delle lettere strappalacrime scritte dai protagonisti mette in scena delle proprie rappresentazioni che culminano con l’entrata dalle scale di un ospite famoso. Nella scorsa puntata abbiamo visto Gerry Scotti e i Modà, mentre presto vedremo Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Le due artiste saranno presenti in due puntate differenti per partecipare al racconto di due vicende diverse. Non è la prima volta che le ragazze partecipano a C’e Posta e in precedenza hanno sempre riscosso molto successo di pubblico, assicurando ottimi risultati in termini di audience.

EMMA IN TV IL 27 OTTOBRE? – Per quel che riguarda Alessandra non si sa ancora bene in che data è prevista la sua partecipazione, mentre per Emma ci sono già i primi rumors che la vedrebbero arrivare a Cinecittà in occasione della puntata del 27 ottobre anche se la notizia non ha ancora trovato riscontro ufficiale da parte dello staff che lavora per Maria De Filippi. La salentina, qualora venisse confermata per la fine del mese, canterebbe anche il suo ultimo singolo Maledetto quel giorno e potrebbe parlare anche del suo concerto a Milano che ha già registrato il sold-out. In ogni caso, seppur senza date ufficiali, la loro presenza nello show del sabato di Mediaset è stata confermata con le puntate che verrano registrate a breve. I fans possono stare tranquilli, appena ne sapremo di più ve lo comunicheremo.

5 Comments

5 Comments

  1. Roberto

    17 ottobre 2012 at 16:05

    EMMA <3

  2. ste

    17 ottobre 2012 at 19:38

    Ale <3

  3. ROBY

    17 ottobre 2012 at 23:18

    che barba che noia
    che barba che noia

  4. francesca

    26 ottobre 2012 at 19:52

    ale è stata unika ! e emma lo vedremo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top