Connect with us

Amici

Emma Marrone, dubbi sul figlio di Belen: “Sicuramente non è mio”

Emma BelenEMMA MARRONE, BELEN E STEFANO – E’ il triangolo amoroso più chiacchierato negli ultimi tempi: lui, lei e l’altra. Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, lo scorso Aprile ha intrapreso una nuova relazione, dichiarando alla sua ex fidanzata Emma Marrone, cantante e vincitrice del Festival di Sanremo, di non amarla più. La ragazza per cui il ballerino ha perso la testa è Belen Rodriguez, showgirl argentina ed ex compagna di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi. La neo coppia, nel corso dei mesi, è apparsa sempre più unita, soprattutto in vacanza a Formentera, l’isola spagnola dove i due innamorati si sono lasciati andare a continue coccole, baci passionali ed effusioni amorose. La Marrone, anche se non sembrerebbe, ha reagito bene alla fine della sua storia e a testa alta è andata avanti. Ecco, però, che una notizia bomba è pronta a sconvolgere nuovamente questo triangolo amoroso: Belen Rodriguez è in dolce attesa.

EMMA MARRONE, IL FIGLIO DI STEFANO E BELEN – E’ una delle notizie più chiacchierate del mondo del Gossip: Belen Rodriguez è incinta. La futura mamma ha scoperto la lieta novità proprio mentre era in vacanza con il suo fidanzato Stefano De Martino. I due, poi, sono anche stati sorpresi in Italia a provare il ruolo dei genitori con il figlio di una coppia di amici. I più scettici, però, non credono né alla paternità di Stefano, né alla gravidanza stessa. A prendere parola su questa situazione, è proprio Emma, l’ex compagna di De Martino: “L’unica certezza che ho e’ che non e’ mio e se mi arriva un’altra domanda cosi’ libero il cane”, dichiara ironicamente la cantante. La Marrone, infatti, si descrive enormemente stanca delle continue domande sulla gravidanza della Rodriguez: La gente e’ molto intelligente, e lo sa che in questi giorni non sto finendo sui giornali per mia volonta’, io avevo cercato di preservare la mia vita privata, di non ostentarla. L’avevo messo in conto potesse succedere, ma chi mi segue sa che l’80% delle cose scritte su di me sono false, nella vita reale io non soffro di divismo e quando non lavoro, a casa faccio le lavatrici e preparo cene per i miei amici. Penso che la gente si sia rotta di sentir parlare di questa cosa qui’, afferma Emma, sostenendo che siano inutili le continue richieste da parte dei giornalisti su quali siano le sue opinioni in merito alla gravidanza di Belen. Ora la cantante vuole dedicarsi solamente a se stessa e alla musica che rimane la sua passione più grande.

EMMA MARRONE, LA MUSICA PER DIMENTICARE – La musica è la grande salvezza di Emma. Dopo le 30 date del suo prossimo tour, però, la cantante prenderà una pausa per dedicarsi a se stessa: “Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare Emma come persona. Prendermi cura un po’ di me stessa. Quindi, per quanto riguarda il nuovo album non lo so dire, per una volta non voglio darmi date”. 

3 Comments

3 Comments

  1. agata

    1 agosto 2012 at 23:39

    emma,certo che ci marci buffona!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top