Connect with us

Gossip

Emma Marrone dopo il Music Summer Festival: “L’energia non è presunzione”

emma-marrone1EMMA MARRONE ENERGICA AL MUSIC SUMMER FESTIVAL – Il Music Summer Festival ci ha fatto ritrovare l’ebbrezza del Festivalbar e Emma Marrone non ha deluso le aspettative. A metà serata, è arrivato il suo turno di scaldare l’atmosfera di Piazza del Popolo, regalandoci un’esibizione molto grintosa ma, per questo motivo, anche molto criticata. La sua performance è stata un’esplosione di energia con Emma che, cantando “Dimentico Tutto“, ha lasciato trasparire una verve davvero incredibile. Addirittura tanto il cuore che ha messo nel cantare il brano scritto per lei dall’amico Nesli, nella parte rappata sembrasse non avesse più la voce necessaria per le strofe. Emma è stato un vulcano e, fine brano, stuzzicata da Alessia Marcuzzi sul significato del suo ultimo singolo ha fatto sapere che si tratta di un brano positivo, che ci spinge a lasciarci alle spalle il passato e tutti i drammi inutili che la vita ci offre quotidianamente: “Dimentico tutto è un pezzo positivo, quando una persona riesce a mandare a quel paese tutte le cose inutili, il superfluo, il di più, trova l’equilibrio necessario per godersi il suo pezzo di vita e stare bene con tutti“.

EMMA MARRONE CRITICATA DOPO IL MUSIC SUMMER FESTIVAL – Fasciata in una t-shirt bianca con borchie, gilet in pelle avorio e leggings animalier, ecco che Emma ha dato vita all’esibizione più calda della serata; ha infiammato gli animi del pubblico presente a Roma e ha costretto all’attenzione noi tutti telespettatori del programma. E’ innegabile che ieri sera Emma abbia dato il meglio di sé, forzando fino all’ultimo la voce e la sua resistenza fisica sul palco. Dopo la sua performance, non a caso, la cantante ha ricevuto moltissime critiche da parti di quanti non amano il suo personaggio. C’era chi diceva che aveva esagerato, chi ha asserito che ormai si è del tutto montata la testa, chi addirittura si è spinto oltre, ipotizzando fosse ubriaca. Da vera tigre del palcoscenico, è stata la stessa Emma Marrone, su Twitter, a replicare ai commenti negativi sulla sua persona, con un breve intervento che è tutto dire: “Se l’energia la scambiate per presunzione vi meritate un fiume di f…. lesse! Passo e chiudo!“. Emma non ha mandato giù le osservazioni, anche molto pesanti, che sono state fatte sul suo conto, e ha voluto esprimersi personalmente sull’argomento. Anche su questo ha dimostrato ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, di rispondere sempre in prima persona alle critiche dei detrattori, mettendo la faccia in tutto che fa o dice.

EMMA RISPONDE ALLE ACCUSE – L’esibizione di Emma è stata forte e corposa e può darsi che la cantante abbia scelto una tale forza per cantare “Dimentico tutto” anche in virtù del pezzo. Per la prima volta, infatti, abbiamo visto una Emma in versione “rapper” e questo genere, si sa, impone un certo stile non solo nel cantare ma anche nell’atteggiamento da assumere su un palco. Per tutti coloro che ieri sera si fossero persi la performance, vi proponiamo il video qui in fondo all’articolo. Che ne pensate di questa esibizione?

4 Comments

4 Comments

  1. lilyrose

    5 luglio 2013 at 12:13

    Mi piace la voce di Emma e la sua energia. Devo dire però che ieri sera non ha cantanto per niente bene. Le mancava fiato e non mi è sembrata precisa come suo solito!

  2. pary

    5 luglio 2013 at 15:42

    emma il goirno della registrazione era giu’ di voce ma ha scelto comunque di non cantare in playback sopperendo con una grande energia. qui si vede il vero artista.

  3. sabrina

    7 luglio 2013 at 19:20

    Si può essere fan o meno di quel cantante ma questo non deve togliere l’obiettività…ha fatto un ‘esibizione pessima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top