Connect with us

Gossip

Emma Marrone dimentica tutto, anche nonno Leandro: nella sua vita c’è solo Marco Bocci

emma-marrone-nonno-leandroEMMA MARRONE DIMENTIA TUTTO – ANCHE NONNO LEANDRO – Come dice il titolo del suo ultimo pezzo, Emma Marrone dimentica tutto, anche una parte della sua famiglia. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, la vita di Emma Marrone è profondamente cambiata. Ci sono stati tanti successi ma anche tante delusioni, prima tra tutte la fine della storia d’amore con Stefano De Martino. Marco Bocci, poi, ha riportato in lei la gioia di vivere e la felicità ma nulla è come prima. A rimpiangere i tempi che furono, però, non è Emma Marrone ma nonno Leandro che in un’intervista al settimanale Di Più ha rivelato di non vedere Emma da oltre un anno e mezzo. Un tempo troppo lungo per chi, come Emma, ama la famiglia e ha bisogno del sostegno delle persone che le vogliono bene. Nonno Leandro è il padre del papà di Emma, il signora Rosario. Sarebbe stato proprio il figlio a chiedere a nonno Leandro di non rilasciare più interviste per parlare di Emma facendo riferimento ad una dichiarazione che un orgoglioso nonno Leandro aveva fatto all’indomani della vittoria di Emma a Sanremo. Da quel giorno non c’è stato più alcun rapporto tra nonno Leandro ed Emma.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – NONNO LEANDRO VORREBBE UN MARITO NORMALENonno Leandro vorrebbe solo poter riabbracciare sua nipote che, a quanto pare, tra un concerto e l’altro, non ha più il tempo per dedicarsi alla famiglia. Nonno Leandro, poi, non può dire la sua sulla storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci. Da uomo anziano del sud, senza mezzi termini, nonno Leandro si augura che sua nipote incontri presto un ragazzo normale, con un lavoro normale con il quale mettere su famiglia. Dopo la delusione avuta con Stefano De Martino, nonno Leandro non approva la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci. Come Stefano De Martino era sempre circondato da belle ragazze e con il tempo ha tradito Emma, allo stesso modo, per nonno Leandro, anche Marco Bocci potrebbe fare la stessa cosa visto che è un attore ed è abituato ad essere circondato da ragazze bellissime. Nonostante tutto, però, nonno Leandro ammette che non può dire la sua sulla vita sentimentale di Emma Marrone e si augura che Marco Bocci sia davvero l’uomo giusto.

EMMA MARRONE – L’ULTIMO DESIDERIO DI NONNO LEANDRO – Come tutti i nonni, anche nonno Leandro vorrebbe solo poter rivedere sua nipote e riabbracciarla. Il sogno di nonno Leandro, infatti, è aprire la porta di casa e ritrovarsi di fronte lo splendido sorriso di Emma Marrone. Chissà se il suo sogno verrà esaudito. Certo è che rilasciare l’intervista non è la mossa migliore per fare pace.

4 Comments

4 Comments

  1. scioccato

    14 luglio 2013 at 01:48

    che articolo demenziale

  2. MARIA

    14 luglio 2013 at 04:23

    e no cari! emma non ha dimenticato il nonno emma è arrabbiata con lui che è molto diverso! e non per la felicità di sanremo espressa in un’intervista, ma per una sua intervista rilasciata poche settimane dopo la rottura con stefano in cui il nonno si spinse proprio oltre parlando di belen di stefano e di emma! quando emma stessa cercava di proteggersi in tutti i modi dall’invasione dei media nella sua dolorosa vicenda trincerandosi dietro il silenzio assoluto e aveva chiesto a tutta la sua famiglia il riserbo e il silenzio di fronte ai giornalisti che non ottenendo niente da lei tartassavano i familiari! QUESTA E SOLO QUESTA è LA VERITà! E ORA LUI CHE FA?? CI RICASCA ANCORA GLI RIPARLERà TRA 10 ANNI SE TUTTO VA BENE!

  3. Loretta

    15 luglio 2013 at 05:18

    Mo ce se mette pure er nonno… Sarà stato d’accordo con lei, me pare ovvio..Così se parla de lei ancora sui giornali.. a signorina Gossip. Cosa se deve fa pe campà..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top