Connect with us

Amici

Emma Marrone dimentica Stefano e Belen: “Tutti i giorni sono felice, spero continui” (VIDEO)

emma marrone tour sarò liberaE’ PARTITO IL “SARO’ LIBERA TOUR” – E’ un periodo davvero molto pieno per Emma Marrone che, con il suo “Sarò libera Tour“, ha iniziato a girare in lungo e in largo il Belpaese. La cantante che, negli ultimi mesi, ha vissuto dei momenti altalenanti sembra stia riprendendo il controllo sulla sua vita che, in tante occasioni, è stata messa su piazza per via dello scandalo scoppiato durante la scorsa edizione di Amici 11 grazie al suo ex Stefano De Martino e alla sempre chiacchierata Belen Rodriguez. Non deve essere stato facile per la cantante assistere, da inerme spettatrice, allo scoppio della passione tra i due che non hanno mai fatto nulla per tutelarla davanti al pubblico del talent e all’opinione pubblica. Ma per fortuna, Emma pare essersi gettata alle spalle tutto ciò, superando alla grande quel momento di grande difficoltà per lei. Pensavamo che, ad operare l’inversione di tendenza, ci avesse messo del suo Andrea Montovoli, l’attore bolognese che era stato visto in compagnia della bionda salentina ma, a sentir lei, non è affatto così.

EMMA E LA FELICITA’ RITROVATA – Qualche settimana fa, infatti, la notizia di una storia d’amore tra i due era stata pubblicata da diversi giornali con tanto di testimonianza del nonno di lui che non vedeva l’ora di conoscere la nuova fidanzata del nipote. Ancora una volta è toccato alla Marrone uscire allo scoperto e prendere la parola su questa faccenda, precisando che tra lei e Montovoli non c’è nulla che vada oltre l’amicizia. Per adesso, nella sua vita, c’è solo il lavoro, o meglio la sua più grande passione: la musica. Proprio in una recente intervista al Tg1, la cantante ha glissato sulla domanda riguardante l’amore dichiarando: “La musica è l’amore per Emma. Questo è il mio amore:  la mia musica, i miei progressi, i miei progetti, la mia gente. Più amore di così, si muore”. Nessun riferimento a Belen, nessuna frecciatina al suo ex Stefano De Martino; a giudicare dall’entusiasmo e dall’affetto che le ha dimostrato ieri sera il Foro Italico, Emma ha ripreso a volare alto da sola, con le sue forze. Non a caso ha affermato di essere tornata ad essere felice tutti i giorni, con la speranza che questa felicità possa continuare.

IL CONCERTO CON ALESSANDRA AMOROSO – Ma una nuova sfida l’attende. Oltre le date del tour e le serate che la vedranno impegnata nei prossimi mesi, Emma Marrone non nasconde di pensare già al 5 settembre 2012, il giorno in cui, insieme alla sua collega e amica Alessandra Amoroso calcherà il palco dell’ Arena di Verona. Le due ragazze, infatti, grazie alla volontà dell’Amoroso, vincitrice di Amici 11, che ha voluto condividere il premio offerto da Tezenis con Emma, hanno conquistato la possibilità di dare prova delle loro qualità artistiche e della loro sintonia musicale. Semmai ce ne fosse ancora bisogno.

http://www.youtube.com/watch?v=LgZJzTVZO8U

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top