Connect with us

Gossip

Emma Marrone dimentica Stefano con un nuovo amore

emmaEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO – Nella vita di Emma, da due anni a questa parte, c’era stato spazio solo per la musica e il suo fidanzato Stefano De Martino. L’amore con il giovane bellerino sembrava vero e sincero tanto che Emma, lo scorso anno, riuscì a passare sopra il tradimento di De Martino con Giulia Pauselli. Passata la bufera, tra Emma e Stefano era tornato il sereno tanto che in molti pensavano che entro l’anno i due si sarebbero sposati. E invece, circa un mese e mezzo fa, è scoppiata la bomba. Stefano lascia Emma e si tuffa tra le braccia della sensuale Belen Rodriguez. L’ennesimo tradimento avrebbe distrutto chiunque ma non lei. Emma si è rialzata ed è tornata in pista più forte di prima. Oggi, mentre Stefano pensa a metter su famiglia con Belen, i giornali di gossip fanno a gare per cercare un nuovo fidanzato alla Marrone.

EMMA E IL NUOVO AMORE – “La mia vita ricomincia da questo bacio“, titola il settimanale Visto che pubblica le foto di Emma Marrone in copertina e in un servizio all’interno mentre si avvicina a un misterioso ragazzo moro. Di qui a parlare di “nuovo amore”, come riportato nel sottotitolo, ce ne corre. Il settimanale pubblica le immagini del brindisi della cantante di Aradeo, che ha festeggiato a Verona (dove si trovava per la kermesse Wind Music Awards) un altro giro di boa mangiando, scherzando e scattando foto col cellulare insieme al suo inseparabile staff della casa discografica (la Universal) e ai tre «tenorini» Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, le giovani ugole d’oro lanciate dal programma Ti lascio una canzone di Antonella Clerici. Il fattaccio è successo fuori dal ristorante dopo la consegna dei regali ad Emma da parte di una delegazione dei suoi tantissimi fan. Mentre il gruppo della Marrone conclude la serata con un ultimo cocktail a Emma improvvisamente si avvicina un ragazzo moro. “Un bel ragazzo dal dolcissimo sorriso, che sembra assolutamente in confidenza con la regina di Amici. Chiacchiere fitte, risate, sguardi… una mano sulla spalla l’altra dietro il collo e poi in un lampo ecco il bacio. Dolce, tenero, romantico, che finalmente riporta un sorriso sul bellissimo volto di Emma Marrone“, scrive Visto.

Il ragazzo dovrebbe essere lo stesso amico di cui ha parlato il sito Dagopia. Si tratta quasi sicuramente di un innocuo amico tanto che Emma, su Twitter, smentisce tutto: “ Ops! Ho appena scoperto di avere l’ennesimo fidanzato! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti. Detto questo facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo”.

SCOPRI IL NOSTRO NUOVO CANALE YOUTUBE, LA WEBTV A TUTTO GOSSIP CREATA PER INTERAGIRE ANCORA MEGLIO CON TE, NOSTRO FEDELE LETTORE. IL VIDEO SU BELEN E STEFANO.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top