Connect with us

Moda e Bellezza

Emma Marrone dimagrita: la dieta e il nuovo look per il tour

emma-marroneEmma Marrone fisico: la cantante è sempre più bella

Nuovo album, nuova vita per Emma Marrone. Archiviata la storia tira e molla con Fabio Borriello, la cantante pugliese appare più bella che mai. Complice anche una forma fisica ritrovata, grazie all’allenamento costante. Emma, infatti, non rinuncia al buon cibo, ma preferisce concentrarsi sullo sport. Tra le sue discipline preferite il crossfit (che spopola tra i Vip, vedi Noemi e Belen), ma anche il pilates e il jogging.

Emma Marrone: il nuovo look che piace

Per il nuovo album, Adesso, che sta già riscuotendo tantissimo successo, Emma Marrone ha deciso di aggiornare il suo guardaroba. “Dal nostro primo incontro, qualche mese fa, ho capito che Emma ha le idee molto chiare sull’immagine che vuole dare di sé: vuole comunicare al suo pubblico che sta diventando grande, che il rock è nel suo DNA ma che a quest’anima vuole affiancare dettagli sofisticati e allo stesso tempo semplici e lineari. Quindi bocciati i glitter e tutto ciò che è super lavorato, almeno dalla vita in su. Non possono invece mai mancare i pantaloni, in tutte le declinazioni: a palazzo, anni 70. Capi che valorizzano il suo punto forte: la vita stretta. E poi il tacco, che sia super però, come i sandali di Loboutin” ha spiegato al settimanale Gente Lucia Chiappini, stylist di Emma, che ha così svelato i segreti della cantante.

Emma Marrone e gli abiti speciali per il tour

Donna dalle mille sorprese, Emma ha deciso di progettare da sola gli abiti del suo nuovo tour, che si preannuncia uno spettacolo senza precedenti. La Marrone indosserà dei pezzi che sta creando insieme alla sua stylist e, secondo le prime indiscrezioni, si tratta di una serie di pezzi unici, armonizzati intorno al suo corpo, ai suoi movimenti e  realizzati sartorialmente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top