Skip to main content

Emma Marrone in vacanzaEmma Marrone troppo dimagrita? I fan preoccupati per la cantante e il suo décolleté

Anche la bella e brava Emma Marrone è stata protagonista della 74° Mostra del Cinema di Venezia. La cantante salentina ha sfilato sul red carpet più famoso d’Italia, distinguendosi per simpatia ed eleganza. Sul magico tappeto rosso del capoluogo veneto, la salentina si è concessa agli obiettivi dei fotografi che l’hanno immortalata in tutto il suo splendore. Poco prima di approdare alla celebre manifestazione, l’artista nata ad Amici ha annunciato il suo sbarco in laguna sui social. E lo ha fatto postando una foto che ha destato non poca preoccupazione. Nello scatto, che è stato davvero molto commentato, vediamo la Marrone con una scollatura vertiginosa, al centro di copiose critiche. Il motivo? Non tanto ciò che si vede ma ciò che non si vede. L’immagine la potete guardare voi stessi dopo il secondo paragrafo di questo articolo. Pare che la cantante sia molto dimagrita e il décolleté le sia sparito. Ma la verità è un’altra.

Emma troppo magra? Fan preoccupati per la salute della cantante, le critiche alla foto

“Troppo magra, stavi meglio un po’ più in carne”, ha affermato un’ammiratrice della Marrone sui social, dopo aver visto la foto ‘incriminata’. “E il décolleté? Forse sei dimagrita troppo. A me piacevi proprio perché formosa”, ha rincarato la dose un altro fan. Ma che succede alla Marrone? È davvero così dimagrita tanto da poter destare preoccupazione? Probabilmente la salentina si è messa a dieta, è vero. Tuttavia, anche visionando altre foto, non ci pare stia male. Tutt’altro, la troviamo in splendida forma! Nelle immagini che i fotografi del Festival del Cinema le hanno scattato, la vediamo raggiante e magnifica, più che in altre occasioni. Per cui sì, qualche chilo l’avrà perso, ma niente di allarmante.

Emma Marrone al Festival del Cinema di Venezia

La nuova silhouette della Marrone: che fisico a Venezia!

Del resto Emma Marrone c’è abituata alle critiche sul suo fisico. Un giorno la giudicano troppo in carne, un altro eccessivamente magra… La nuova silhouette della Marrone è perfetta, a nostro avviso. Ah, per quanto riguarda il décolleté… Magari sarà meno prosperoso, ma forse sono l’immagine e la posa ad ingannare l’occhio di chi guarda!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.