Connect with us

Amici

Emma Marrone dichiara il suo amore su Facebook

emma marrone amami

Foto Facebook

EMMA MARRONE: LA DICHIARAZIONE D’AMORE SU FACEBOOK NON È PER NESLI MA PER I MARRONCINIEmma Marrone affida a Facebook le bellissime parole di una dichiarazione d’amore. I recenti gossip relativi ad un flirt tra Emma e Nesli (ai natali Francesco Tarducci, fratello di Fabri Fibra e come lui di professione rapper) potrebbero far pensare che la dichiarazione d’amore di Emma Marrone sia proprio per lui, invece la cantante salentina si rivolge ai sui fan, i marroncini, che l’hanno sempre sostenuta professionalmente, ma che le sono stati vicini e hanno fatto sentire il proprio calore anche nei momenti più difficili della sua storia con Stefano De Martino. Dopo il successo ottenuto con il nuovo singolo Amami che è in vetta alla classifica di ITunes, Emma Marrone posta su Facebook: “Se canto forte lo faccio per voi, se cado e mi rialzo, lo faccio per voi, se piango se rido, lo faccio per voi. La vita è strana, ma questo vivere in simbiosi é un miracolo, mi chiamate la Regina, ma sono io che bacerei le mani a tutti. Non sono prima… Siamo primi!! E se un giorno dovessi essere l’ultima degli ultimi, avrei cmq sempre voi al mio fianco. L’unico vero successo di questa mia vita. Vi amo. Emma”. Parole di sincera gratitudine e amore quelle rivolte dalla Marrone ai propri fan, che la amano e la stimano oltre che per il suo talento anche per la grinta e il carattere forte che ha sempre dimostrato di avere. I marroncini hanno dimostrato di apprezzare molto la dichiarazione d’amore di Emma nei loro confronti, con quasi 7.750 like e 750 commenti che esprimono apprezzamento e affetto. Emma Marrone è al centro del gossip da quando ha partecipato ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi che l’ha consacrata come una delle cantanti di maggiore successo del panorama musicale italiano. Ma ad alimentare il gossip su Emma Marrone sono stati la storia con Stefano De Martino, Belen Rodriguez e la fine della sua love story con il ballerino, oltre a San Remo e ai successi professionali. Ora è la volta della partecipazione ad Amici 12 nelle vesti di direttore artistico insieme a Miguel Bosè e del flirt con Nesli.

EMMA MARRONE SULLA CRESTA DELL’ONDA: IL SUCCESSO DI AMAMI E NESLI – Emma Marrone sta attraversando un momento magico. Il suo nuovo singolo, Amami, ha scalato le classifiche, confermando ancora una volta l’enorme riscontro di pubblico della cantante salentina e ad aprile uscirà il disco Schiena, che si preannuncia essere un altro trionfo di popolarità. Ma per Emma sembra essere tornata la serenità anche nella sfera privata grazie al rapper Nesli, finalmente sembra pronta a voltare pagina e a dimenticare definitivamente Stefano De Martino. Tra Emma Marrone e Nesli il sodalizio pare non essere solo professionale. I due giovani hanno collaborato per il nuovo album di Emma, il rapper ha composto un brano, ma secondo il settimanale Novella 2000 tra i due ci sarebbe del tenero. Emma e Nesli sono stati pizzicati all’uscita di un noto locale milanese, il “Pixel” in atteggiamenti confidenziali. Nel frattempo al serale di Amici 12, dove è tutor, Emma ignora Stefano De Martino e Nesli è ospite. Indice del fatto che i tempi per archiviare il “capitolo De Martino sono ormai maturi?

AMICI 12, LE POLEMICHE AL SERALE PROSEGUONO SU TWITTER – Emma Marrone è sicuramente amatissima dal pubblico, ma non per questo è esente da critiche e, come si sa, chi ha qualcosa da puntualizzare c’è sempre. Come è accaduto in seguito alla puntata di sabato scorso di Amici di Maria De Filippi, quando il pubblico ha fatto notare che Emma ha messo su qualche chilo con commenti non proprio gradevoli. Lei risponde a queste osservazioni su Twitter, cinguettando con grande superiorità: “Di cattiverie se ne dicono tante… Try to walkin’ in my shoes”. Noi siamo convinti che qualche chilo in più non intaccherà né il suo successo, né la sua bellezza.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top