Connect with us

Amici

Emma Marrone, desiderio di maternità

emmaEMMA MARRONE, LA SUA VITA DA SINGLE – Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo 2012, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha dichiarato il suo forte desiderio di maternità, nonostante sia felicemente single. La Marrone, infatti, ha da qualche mese concluso la sua storia d’amore con Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici. Il De Martino ha lasciato la cantante ad Aprile perchè si è innamorato di Belen Rodriguez, showgirl argentina ed ex fidanzata del re dei paparazzi Fabrizio Corona. Tornata di nuovo single, Emma Marrone non ha però abbandonato la sua voglia di diventare madre. Ha infatti ammesso che la volontà di dare alla luce un figlio è sempre viva dentro di lei, nonostante non sia più fidanzata. Proprio ad inizio anno, Stefano ed Emma parlavano di matrimonio e di mettere su famiglia, ma oggi le cose sono cambiate. Il De Martino pensa ad una sua futura famiglia insieme alla Rodriguez, mentre la Marrone vorrebbe un bambino tutto per sé.

 

EMMA MARRONE, MAMMA SINGLE – Nei suoi progetti di vita c’è quindi anche quello di diventare mamma. La cantante salentina ha però confessato di non essere sicura di poter realizzare questo suo desiderio: E poi certo che vorrei anche un figlio, tanti, prima i bambini non li guardavo, ora mi fermo per strada. No, non lo so se posso farne dopo l’operazione. Non ho mai provato davvero”, dichiara con un filo di dolore. Emma, in passato, ha infatti subito un’operazione per un tumore all’utero che fortunatamente ha sconfitto vittoriosamente.  “Dici che serve un amore? Non è detto. Posso anche fare da sola. Con l’inseminazione, no? Guarda: io ho sempre fatto tutto da sola. Anche gli errori, tutto. Io sono Emma. E’ poco, ne sono consapevole. Ma per me è tutto. Quello che faccio lo faccio da sola. E’ sempre stato così, alla fine siamo sempre soli anche quando siamo circondati da milioni”, afferma con sicurezza la cantante che dopo tutte le sue esperienze negative, si è ancora di più fortificata.

EMMA MARRONE, FUTURA MAMMA – Se il destino vorrà permetterle di diventare mamma, allora Emma Marrone non si fermerà di certo a causa delle delusioni d’amore. L’amore è importante, ma non è tutto. Non è necessario essere fidanzati o sposati per essere madre. E così Emma, da single o meno, ha intenzione di dare alla luce un bambino che sicuramente sarà fortunato per tutto l’amore che la sua mamma gli darà. Noi di Gossipetv auguriamo ad Emma che il suo desiderio venga esaudito perchè ogni donna che si rispetti merita di essere madre.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top