Connect with us

Amici

Emma Marrone delude i suoi fan?

emma-marrone-casertaEMMA MARRONE: ANCORA CRITICHE – Ultimamente Emma Marrone sta ricevendo qualche critica dai suoi fan. Le critiche più pesanti le sono state mosse quando, durante la terza puntata del serale di Amici, ha deciso di salvare Moreno al posto di Angela. Tutti ritenevano la cantante una delle possibili candidate alla vittoria. Il suo talento è innegabile ed era stato sempre riconosciuto anche dalla stessa Emma. Emma Marrone però, messa alle strette, aveva dovuto fare una scelta. Per lei è stata una decisione sofferta ma che è stata compresa da Angela. Nel daytime, andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5, Emma Marrone ha abbracciato e salutato a lungo i due eliminati della terza puntata del serale Angela ed Emanuele. Ha dato loro il suo numero di telefono e si è raccomandata affinché i due ragazzi stringessero i denti perché il mondo che gli aspetta purtroppo è spietato. I fan di Angela ed Emanuele stanno ancora sperando nella possibilità di un ripescaggio, ma a quanto pare questo non avverrà. I tempi della trasmissione sono infatti ristretti e far rientrare in gioco dei concorrenti sconvolgerebbe la scaletta delle puntate rimanenti. I fan delusi ed amareggiati per l’ingiustizia si sono così rivolti anche al concorso Fanta. Forse i rappresentanti della nota marca potrebbero intervenire con un percorso parallelo per permettere ai ragazzi eliminati di avere una seconda possibilità.

EMMA MARRONE: LE FOTO AI FAN NEGATE – Le critiche ad Emma però non finiscono qui. Emma Marrone sapeva che accettando il ruolo di tutor ad Amici 12, sarebbe incappata in qualche contestazione, ma non si aspettava polemiche riguardo alla promozione del suo nuovo disco Schiena. La cantante salentina è molto attenta ai suoi fan, per lei sono tutto e, non appena può, si concede del tempo da dedicare a loro. Ieri però molti dei suoi sostenitori sono rimasti molto delusi dal suo comportamento. Cosa sarà successo? Emma Marrone ieri si è recata al centro commerciale Campania a Marcianise in provincia di Caserta. Si sono presentate all’evento oltre 2000 persone in attesa di un suo autografo, di un sorriso, un saluto e magari una foto. La gente era talmente tanta che la sicurezza ha dovuto prendere dei provvedimenti: molti infatti non sono riusciti, nonostante la lunga attesa, ad avere una foto con la loro beniamina. Questo ha suscitato l’ira di tantissimi fan che hanno poi protestato sulla fanpage di Emma Marrone. Emma ha risposto alle contestazioni con un semplice tweet: tre puntini di sospensione. Questo per dire a tutti che non ha parole per l’accaduto, le dispiace che sia stata accusata di qualcosa che non dipende necessariamente da lei.

NON É COLPA DI EMMAEmma Marrone non crede di meritare critiche di questo tipo perché lei è sempre molto attenta ai suoi fedelissimi fan. Una ragazza ha poi pubblicato un post sulla fanpage di Emma per spiegare come fossero realmente andate le cose. Emma avrebbe voluto abbracciare, baciare e farsi fotografare con tutti, ma la sicurezza gliel’ha impedito. Una ragazza che voleva avvicinarsi ad Emma è stata addirittura portata via con la forza. Pare che Emma ci sia rimasta male per l’accaduto e abbia discusso con i responsabili. Emma quindi è stata costretta a firmare gli autografi velocemente per questioni di sicurezza. Con i ragazzi disabili è stata però molto dolce e gentile, riservando loro uno spazio speciale. Stamattina molti hanno commentato il post, dicendo che la colpa di tutto ciò non era da attribuire ad Emma. C’è chi ha dichiarato inoltre che anche se non ha potuto avere la foto è stato comunque molto felice per aver visto il suo sorriso. A molti fan basta solo un semplice gesto.

1 Comment

1 Comment

  1. maria

    23 aprile 2013 at 15:16

    la gente non si accontenta mai! si sono presentate 1000 persone in piu’ del previsto potevano romandarle indietro ma ha deciso di fare l’ autografo a tutti ovviamente foto e abbracci non erano possibili vista la marea umana. sia perche’ avrebbe dovuto pernottare li sia per motovi di sicurezza legata ad eventi in ambienti sovraffollati. qui la delusuone sono lw persone prive di buonsenso e maturita’ non emma! che alla fine aveva i crampi alla mano destra! cera gente da varie regioni d’italia e addirittura dalla svizzera per questo ha deciso di firmare anche gente senza pass che avevano fatto anche 10 ore di viaggio per incontrarla qualche secondo e non si sono lamentate! arrivata a questi livelli di pubblico dovrebbe forse evitare gli instore come fanno tutti gli altri ma lei ama questo contatto con il pubblico, ma se poi si devono sentite ste lagne da gente egoista che non ragiona mwglio evitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top