Connect with us

Gossip

Emma Marrone, “Da quando mi hai lasciato tu”: storie ed emozioni nel Sarò Libera Tour

emma testi canzoniEMMA E IL SUCCESSO DI STEFANO E BELEN – Emma Marrone non smette di stupirci, sia nelle dichiarazioni che per ciò che concerne la sua musica. Proprio ieri vi abbiamo riportato le parole che la cantante ha detto in un’intervista al Corriere Adriatico, quando stuzzicata sull’affaire Belen- De Martino, ha dichiarato che se questa coppia, definita da molti come la più seguita dell’estate, ha successo, in parte, è grazie a lei e a come è scoppiata la passione tra di loro. Non dimentichiamo che, secondo la sua versione dei fatti, che non trova riscontro in quanto rivelato da Stefano, quando la showgirl e il ballerino si sono innamorati, lei era ancora sentimentalmente legata al campano.  

STORIE ED EMOZIONI NEL SARO’ LIBERA TOUR – Lei, però, adesso ci tiene a sottolineare che questa è storia passata, che non soffre più per la sua storia finita così male e che è molto fiduciosa per il suo futuro amoroso. Nel lavoro, poi, si sta prendendo davvero delle grandi soffisfazioni con il suo Sarò Libera Tour che sta registrando il sold-out in quasi tutte le tappe. Proprio spulciando la sua discografia e, soprattutto, leggendo i testi delle canzoni contenute nel suo ultimo album, però, ci sorge un dubbio: siamo sicuri che Emma abbia dimenticato Stefano e sia lasciata alle spalle questa relazione? Sia Cercavo Amore e sia un suo brano meno popolare “Da quando mi hai lasciato tu” raccontano di emozioni e storie molto simili a quelle vissute da Emma. La seconda canzone contiene frasi come:  “Io sento ancora un vuoto dentro, ma tra di noi qualcosa all’improvviso poi si è spento” oppure “E tra di noi non ho capito mai cos’è successo”.

DA QUANDO MI HAI LASCIATO TU – Anche le parole che chiudono il singolo ci risultano familiari: da quando mi hai lasciato tu o forse ti ho lasciato io”. Non sappiamo se le sue vicende private le sono soltanto servite da spunto per sfornare brani di successo in cui molti possono identificarsi o se, invece, queste parole le venivano dettate dal profondo del cuore!

4 Comments

4 Comments

  1. rick

    20 agosto 2012 at 10:57

    si ma basta, parlate del tour senza ogni volta fare queste considerazioni monotone e di cui nn interessa nulla a nessuno. In ogni articolo ci dovete ficca il ballerino e belen x forza

  2. anonima

    21 agosto 2012 at 19:41

    Considerazione n°1: Il brano ‘Da quando mi hai lasciato tu’ è stato inserito nell’album Sarò Libera (rilasciato il 20 settembre in tutta Italia) quando Emma era ancora fidanzata, la storia andava a gonfie vele e non c’erano problemi. Ciò vuol dire che NESSUN BRANO DELL’ALBUM ha accenni o correlazioni alla vita sentimentale privata della cantante.
    Considerazione n°2: La cantante in questione, fortunatamente, non vive la sua vita in funzione del sig.Stefano De Martino e della sua compagna Belen Rodriguez, quindi direi che potete anche finirla con l’associare Emma ai due citati sopra.
    Considerazione n°3: Effettivamente, non possiamo mica pensare (o sperare) che un blog di bassa qualità come questo non tenga conto di fatti accaduti, passati e ormai SUPERATI. Non è pur vero che un articolo senza un po’ di sano gossip risulta sterile e monotono agli occhi di chi legge?

  3. Lals

    21 agosto 2012 at 20:23

    anonima penso di amarti.

  4. Leila79

    26 agosto 2012 at 18:47

    Una standing ovation per Anonima!!!! Hai detto tutto tu!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top