Connect with us

Gossip

Emma Marrone, da cantante a casalinga: la trasformazione per Marco Bocci

emma-marroneEmma Marrone da cantante a casalinga

Emma Marrone posta la sua foto in versione casalinga, anche se non disperata. Bellissima con il suo nuovo look, Emma Marrone, nella sua cucina, si cimenta ai fornelli mentre cerca di preparare un bel pranzetto. E chissà che quei manicaretti non siano per il suo bellissimo fidanzato, Marco Bocci. Emma Marrone abbandona così, almeno per un po’, i panni della cantante per indossare quelli di casalinga. In realtà, però, Emma Marrone non è nuova ad atteggiamenti amorevoli nei confronti del proprio uomo. Già ai tempi della sua storia d’amore con Stefano De Martino, infatti, Emma Marrone non si è mai tirata indietro e per il proprio uomo si è sempre trasformata in una casalinga perfetta prendendosi cura del proprio fidanzato sotto tutti i punti di vista.

Emma Marrone: disposta a tutto per Marco Bocci

Emma Marrone è una persona serena e felice. Nonostante tutte le voci che si dicono su di lei, infatti, Emma Marrone continua ad andare dritta per la propria strada. C’è chi dice che la sua storia d’amore con Marco Bocci sia solo una trovata pubblicitaria e chi, invece, pensa che sia solo una copertura dei suoi gusti in fatto di donne. Emma, però, non sembra dare particolarmente peso alle chiacchiere maligne che vengono dette sulla propria persona e continua a godersi non soltanto il successo conquistato con così tanta fatica ma anche la sua bellissima storia con Marco Bocci. Emma Marrone e Marco Bocci continuano, dunque, a volersi bene e a stare insieme non dando retta al gossip che cerca di screditare il loro amore. Pur senza finire ogni giorno sulle copertine di tutti i giornali, Emma Marrone e Marco Bocci vivono la loro storia lontano da tutto e da tutti e, finora, la tecnica sta dando loro ragione.

Emma Marrone e Marco Bocci: a quando la convivenza?

Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, si apprestano a cominciare un nuovo capitolo della loro vita. Sereni e felici dal punto di vista professionale dive entrambi collezionano un successo dopo l’altro, presto potrebbero brindare anche all’inizio di un nuovo capitolo della loro vita, la convivenza. Stando alle voci che circolano, infatti, Emma Marrone e Marco Bocci potrebbero andare a convivere presto a Roma. In attesa della scelta del nido d’amore, dunque, per il momento non ci resta che continuare a fare il tifo per Emma Marrone e Marco Bocci.

1 Comment

1 Comment

  1. mariarosa

    28 settembre 2013 at 16:02

    PER ME E’STUPENDA IN TUTTO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top