Connect with us

Contest

Emma Marrone contro Moreno Donadoni e Marco Mengoni: La nuova sfida

emma-marrone-extensionMTV SUMMER CLASH: EMMA MARRONE CONTRO MORENO E MENGONIEmma Marrone sta vivendo un periodo d’oro: amore e lavoro procedono a gonfie vele e la cantante salentina è indubbiamente la personalità del momento. Il suo ultimo singolo, tratto dall’album Schiena, dal titolo “Dimentico tutto” sta letteralmente spopolando in radio. Emma Marrone si è concessa un’estate di vacanza, decidendo di spostare l’inizio del suo Schiena Tour a novembre. La bella salentina però non riesce a stare più di tanto lontana dal palco e dal suo pubblico e quest’estate, nonostante avesse dichiarato che si sarebbe concessa un lungo periodo di riposo, l’abbiamo vista in diverse occasioni cantare per i suoi ammiratori che tanto la stimano e la amano. Emma Marrone ha partecipato al Music Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, ai Battiti Live di Bari e all’evento di Radio Bruno Estate a Modena. Per Emma Marrone però gli impegni lavorativi non finiscono qui. Dopo aver vinto la categoria Wonder Woman agli Mtv Music Awards, si appresta a trionfare anche al contest Mtv Summer Clash. Emma però per aggiudicarsi il titolo dovrà fare i conti con due temibili avversari: Moreno Donadoni e Marco Mengoni. Questi ultimi, proprio come Emma Marrone, stanno vivendo un periodo di grande successo. Le vendite del cd “Stecca” di Moreno, rapper vincitore della dodicesima edizione di Amici, sono alle stelle. Marco Mengoni, dopo la vittoria a Sanremo, ha aumentato notevolmente la sua popolarità e il suo album “Pronto a correre” sta collezionando un successo dopo l’altro.

EMMA MARRONE BACIATA DALL’AMORE – Non sarà quindi facile per la cantante salentina vincere la categoria Mtv Summer Clash che ha lo scopo di premiare l’artista più popolare del 2013. Emma Marrone si è già aggiudicata il disco di platino per le vendite che ha registrato Schiena sia nei negozi che negli store online. La sua popolarità ha inoltre subito un forte “scossone” da quando si è fidanzata con l’attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci. Da quando i paparazzi hanno scoperto che i due si frequentavano, Emma Marrone è stata letteralmente presa d’assalto dal gossip. Emma non ha gradito tutta questa attenzione mediatica nei suoi confronti. La cantante salentina è infatti ancora scottata da quanto avvenuto quando la sua relazione con Stefano De Martino è naufragata, a causa del tradimento del ballerino con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Emma era stata schiacciata dal gossip che voleva continue dichiarazioni da lei sulla vicenda. Da allora Emma ha deciso di tenere separata la sua vita privata da quella professionale. Pertanto quando si è fidanzata con Marco Bocci ha fatto di tutto per evitare che se ne parlasse. I paparazzi però non si sono fermati e un mesetto fa Emma e Marco hanno dovuto fare i conti con il falso gossip che ha messo in circolo la voce che la loro storia fosse finita a causa di un presunto tradimento dell’attore. A questo punto Emma e Marco hanno dovuto smentire la notizia e dichiarare qualcosa in più sul loro rapporto. Emma e Marco stanno vivendo un amore sereno e felice, lontano da ogni ossessione. Si può stare bene insieme pur mantenendo la propria indipendenza: se escono separati non significa per forza che la loro relazione sia finita.

EMMA E MORENO: NESSUNA INVIDIA TRA DI NOI – L’altra sera Emma è uscita infatti con il suo ex allievo Moreno Donadoni. I due hanno instaurato un bel rapporto di amicizia che coltivano anche al di fuori del lavoro. Moreno Donadoni con le vendite del suo cd Stecca è diventato ormai un big a tutti gli effetti e spesso ha condiviso il palco con la sua ex tutor Emma Marrone. Naturalmente tra loro non esiste alcun tipo di invidia. Emma è molto felice e soddisfatta del successo di Moreno: d’altra parte è stata proprio lei ad aiutarlo a sfondare nel mondo della musica. Ad Amici l’ha supportato e messo in luce per il suo straordinario talento. Quindi se Moreno dovesse soffiarle il titolo di artista più popolare del 2013, Emma non avrebbe nulla da obiettare: lei stessa è stata l’artefice del successo del rapper e non può che essere felice degli ottimi risultati che riesce ad ottenere. Qualunque sia l’esito della sfida del contest Mtv Summer Clash una cena insieme per festeggiare è d’obbligo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top