Connect with us

Gossip

Emma Marrone conferma la sua relazione con Marco Bocci

emma-marrone-marco-bocci-storia-amoreEMMA MARRONE E MARCO BOCCI INSIEMEEmma Marrone e Marco Bocci hanno iniziato a frequentarsi. Non è ancora chiaro se i due facciano già coppia fissa o se tra loro è nata una semplice simpatia che è ancora in cerca di conferme. Sicuramente entrambi sono d’accordo sul fatto che è meglio andarci piano. Marco Bocci ha infatti dichiarato “Non sono bravo in queste cose. Vediamo che succede“. Emma Marrone non si è ancora espressa sulla faccenda e preferisce il silenzio stampa. I suoi fan stanno rispettando la sua privacy e la sua decisione. Quando Emma se la sentirà di condividere questa gioia con loro sicuramente lo farà. Tempo al tempo.

IL MESSAGGIO SU TWITTER – Oggi però Emma Marrone ha compiuto un gesto alquanto singolare che sembrerebbe significare una conferma della relazione con Marco Bocci. Emma Marrone e Marco Bocci sono ora al centro del gossip e tutti vorrebbero sapere dettagli sulla loro relazione. C’è anche però chi ne ha abbastanza di tutto il parlare su Emma Marrone, decidendo di ribellarsi ai pettegolezzi che stanno invadendo i social network, i blog e i giornali. Un utente del web ha twittato questa frase: “Quindi Marco Bocci ed Emma Marrone pare si stiano frequentando. Fammelo aggiungere alle cose di cui non mi interessa niente!“. L’utente ha usato parole più volgari di queste per esprimere il suo pensiero. Noi abbiamo preferito quindi non riportarle.

EMMA MARRONE TACE MA ACCONSENTEEmma Marrone, a sorpresa, ha ritwittato questa frase senza però commentarla. Emma Marrone quindi preferisce ancora il silenzio. Probabilmente vuole vivere la sua nuova storia d’amore serenamente, proteggendola dal gossip. Emma Marrone quindi ha un modo tutto suo di vivere una storia d’amore, nettamente differente rispetto a quello del suo ex Stefano De Martino e della sua compagna Belen Rodriguez. Stefano e Belen sono la coppia più chiaccherata di sempre. Loro, sotto i riflettori, si sentono a loro agio. Hanno preferito infatti gridare al mondo intero il loro amore, piuttosto che tenerlo nascosto. Ma che cosa avrà voluto dire Emma Marrone ritwittando quella frase? Forse Emma Marrone concorda con quell’utente: la questione non deve riguardare nessuno, soltanto lei. Il fatto che Emma però non abbia commentato la frase fa pensare che la presunta relazione con Marco Bocci possa essere vera. In fondo si sa: chi tace acconsente!

5 Comments

5 Comments

  1. Martii

    24 maggio 2013 at 16:40

    No oddio dimmi che non è vero tutto questo..MA BOCCI CI VEDI BENE?? E’ UN ROSPO MI SEMBRA UN ROSPO QUELLA DIO BO MA COME SEI MESSO? TI SEI MESSO CON LEI E NO CON LA MICHELINI ? A PARTE CHE EMMA OLTRE A ESSERE BRUTTA HA UN’ANTIPATIA E UN’IGNORANZA A DOSSO CHE NESSUNO PUO AVERLA!!
    Ripensaci sei ancora in tempo 😉

    • rosangela

      26 maggio 2013 at 20:19

      cattiveria senza fineeee

  2. rosy

    24 maggio 2013 at 22:22

    cavolo bocci non ci credo….. mi tradisci con emma.

  3. fata di luce

    26 maggio 2013 at 19:09

    bhe dire che è ignorante mi sembra un po esagerato se non la conoscete però anche io sono allibita su questo presunto flirt cmq sia sarnno pure cavoli loro o no io continuerò a sostenerli entrambi perchè una fan è sempre una fan

  4. rosangela

    26 maggio 2013 at 20:18

    Auguri a loro due dal Brasileeeee <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top