Skip to main content

Tante sorprese allo Schiena Tour di Emma: duetti con Nesli e Kekko dei Modà al Forum di Assago.

Una spettacolare serata ha animato, ieri, il Mediolanum Forum di Assago. Infatti, è andata in scena la tappa dello “Schiena Tour” di Emma Marrone. Più di diecimila fan hanno accolto, con calore, la cantante salentina nel tour iniziato a Morbegno con la data zero.  Parole d’ordine per l’evento? Energia, bellezza ed amore. Come sempre, Emma ha stupito il suo pubblico regalando emozioni e, allo stesso tempo, ricevendone poichè ogni singola canzone veniva cantata in coro da tutti i presenti. Ma le sorprese non finiscono qui: la vincitrice di Sanremo 2012 ha accolto sul palco nomi importanti della musica italiana, come Nesli e Kekko dei Modà.

Duetti speciali per Emma: Nesli e Kekko illuminano il palco con la cantante salentina.

Durante la prima parte del concerto, Emma è stata raggiunta sul palco del Mediolanum Forum dal rapper Nesli. Insieme si sono esibiti in una versione particolare di “Dimentico Tutto” e in “La Fine” facendo ballare e scatenare il pubblico presente. Verso fine serata, invece, un ulteriore colpo di scena. Kekko Silvestre, il cantante dei Modà, dopo essere stato acclamato più volte mentre era comodamente seduto in tribuna ad assistere al live, è entrato in scena duettando con Emma in “Arriverà“, celebre brano presentato al Festival di Sanremo del 2011. Lo “Schiena Tour” dimostra, ancora una volta, quanto Emma sia amata dal suo pubblico, ma anche dai suoi colleghi che sono ben felici di duettare con lei.

2 Commenti

  • katia ha detto:

    Ciao a tutti.. ieri sera c’ero anche io…emma grandissima..
    PECCATO l’audio orrendo..almeno da noi negli spalti alti NON SI CAPIVA NULLA…solo un gran casino.. forse la musica di base era troppo alta.. non so.. pero un concerto con quell’audio è improponibile!!!!.. peccato perché emma comunque è una grande e ha lavorato tanto! .. l’audio x pietà completamene da rivisionare! … dispiace un sacco pensavo di passare una bella seratainvece solo confusione …

  • katia ha detto:

    ripeto emma una grande..ma l’audio .. per favore.. non si può proporre.. non c’entra lei..anzi —ma riguardatelo. per favore.. molti hanno commentato come me all’uscita!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.