Connect with us

Gossip

Emma Marrone con la febbre d’amore: Marco Bocci la curerà?

emma-marrone-febbreEmma Marrone con la febbre d’amore

Emma Marrone a letto con la febbre ad agosto. Non è uno scherzo né il titolo di un film a cui parteciperà Emma Marrone ma la dura realtà. Nonostante il caldo di questi giorni, infatti, Emma Marrone, tramite il proprio profilo Twitter, ha informato i suoi fans di essere stata colpita dalla febbre estiva. In Salento, dove Emma si sta godendo gli ultimi giorni di riposo e dove si sta preparando per il grande concerto della Taranta, Emma Marrone ha dovuto fare i conti con i mali stagionali e mettersi a letto per curarsi la febbre. Una febbre, però, che potrebbe anche avere origini diverse ed essere causata dall’amore che Emma prova per Marco Bocci.

Emma Marrone a letto, Marco Bocci la cura

Emma Marrone a letto con la febbre nei panni della paziente e Marco Bocci che la cura nelle vesti di un dottore speciale. Facile immaginare la coppia più bella del momento in queste vesti anche se, dalle voci che circolano sul web, sembra che Emma debba curarsi da sola perché Marco Bocci non è con lei in Puglia. Dopo qualche giorno di vacanza insieme, infatti, Emma Marrone e Marco Bocci sono tornati ai rispettivi impegni professionali. E così, Emma Marrone è tornata in Puglia dove circondata dall’affetto della sua famiglia e degli amici di sempre cerca di godersi gli ultimi giorni di vacanza non trascurando il lavoro. Per Marco Bocci, invece, è stata un’estate di lavoro, trascorsa sul set durante la quale, però, ha cercato di trovare qualche giorno da dedicare solo alla sua Emma. I due hanno trascorso una vacanza semplice ed essenziale. Sulle splendide spiagge della Puglia si sono divertiti con piccole cose come un bagno in mare o una serata con gli amici dimostrando di essere la coppia più semplice che ci sia e di non aver bisogno di paparazzi e servizi fotografici per essere felici.

Emma Marrone malata d’amore

E così l’amore per Marco Bocci ha giocato un brutto scherzo ad Emma Marrone che oggi si ritrova a letto con la febbre mentre tutti gli altri sono al mare. La sua, però, è una febbre d’amore che durerà a lungo e che salirà ancor di più non appena potrà rincontrarsi con il suo Marco Bocci e mettersi alla ricerca di quello che diventerà il loro nido d’amore. Presto, infatti, Emma Marrone e Marco Bocci compiranno il grande passo della convivenza. Da quel momento nessuno potrà più dubitare sul loro amore.

6 Comments

6 Comments

  1. rita

    19 agosto 2013 at 16:25

    Poverina la mia cucciola…e poi non credo sia una febbre d amore…ma che schiocchi!! !Emma riprenditi al più presto!!♥♥ bacioni dalla Puglia!

    • Cristina

      19 agosto 2013 at 23:18

      Marco e’in vacanza in Sicilia. X me non stanno+ insieme.

      • Ninet

        26 agosto 2013 at 15:45

        Loro nn sono mai stati insieme, lei sta con Marco (bufala) per coprire un altro… :-*

  2. Gianni

    26 agosto 2013 at 15:46

    L’altro è Miguel Bosè

  3. Ninet

    26 agosto 2013 at 15:47

    Loro non stanno insieme davvero

  4. Anto

    26 agosto 2013 at 15:52

    Ho visto Miguel Bosè e Emma Marrone fuori da “Amici” passeggiare mano nella mano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top