Connect with us

Musica

Emma Marrone con i bambini è dolcissima

emma-marrone-schiena-romaEMMA MARRONE CON I BAMBINI è DOLCISSIMA – Schiena, l’ultmo album di Emma Marrone, è uscito martedì ed Emma in questi giorni è impegnatissima nella promozione della sua ultima fatica professionale. Oltre agli eventi ufficiali, come per esempio la conferenza stampa in bus o le interviste nelle radio, Emma sta incontrando personalmente i suoi fan: martedì pomeriggio è stata a Milano alla Mondadori e ieri a Roma alla Discoteca laziale. In entrambi gli eventi Emma Marrone si è mostrata molto disponibile con i suoi fan e non si è solo limitata a firmare le copie di Schiena che i fan le porgeva ma a tutti ha regalato un sorriso e una battuta. Tra tutte le persone accorse per vedere Emma da vicino c’erano anche numerosissimi bambini e bambine. Le pagine fan di Emma stanno pubblicando in queste ore le foto fatte negli ultimi due giorni dai genitori di questi bimbi con la loro cantante preferita: vediamo così bambine che la osservano un po’ intimoriti e timidi, ma anche molti più intraprendenti come quelli che mentre ricevono l’autografo le regalano un pupazzetto o un mazzo di fiori. Uno dei regali che Emma ha sicuramente apprezzato è stato il peluche “uguale” al suo cane Gaetano: un regalo apprezzatissimo!

EMMA MARRONE ED I SUOI FAN – Tra i bambini speciali che sono nel cuore di Emma c’è uno spazio importante per la piccola Beache ha solo tre anni ed è affetta da una malattia che le paralizza parte della colonna vertebrale. Emma Marrone si era infatti adoperata perché Bea potesse assistere al suo concerto dietro le quinte ed incontrarla di persona, cosa che la bambina e la sua famiglia hanno apprezzato moltissimo. Ma non è finita qui: Emma non si è scordata di Beatrice nemmeno nei momenti più intensi della promozione e si è ricordata di salutarla in radio, chiamandola “principessa“. Emma in realtà cerca di essere sempre attenta ai bisogni dei suoi fan, grandi o piccini che siano. Ecco che per esempio oltre agli album con il suo indelebile nero ha firmato anche zainetti di scuola ed un quaderno di matematica: la ragazza le ha chiesto di autografarglielo come portafortuna ma Emma mentre esaudiva il desiderio della sua fan ha voluto mettere le mani avanti e togliersi tutte le responsabilità dicendo “però non garantisco! sempre due prendevo!”. Il motivo per cui Emma è così attenta ai bisogni dei suoi ammiratori è perchè sa e ribadisce che è grazie a chi la segue che ha ottenuto tutto questo suo successo, anche se ci tiene a precisare che lei non è una diva ed ha un rapporto paritario con i suoi fan.

EMMA MARRONE SCHIENA – L’album Schiena intanto ha già conquistato la vetta della classifica degli album più scaricati in Italia su iTunes, ma a sorpresa è arrivato al secondo posto anche in Svizzera. Lo scorso album di Emma, Sarò libera, è ancora in classifica dopo 80 settimane ed è un vero record. Ora non ci sono i dati della FIMI sulla classifica album di questa settimana, ce la farà Emma ad arrivare nuovamente al primo posto a pochi giorni dall’uscita del suo album?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top