Connect with us

Gossip

Emma Marrone: con Andrea Montovoli è tutto vero, la conferma arriva dal nonno dell’attore

emma andrea montovoliEMMA MARRONE E ANDREA MONTOVOLI – Sembrava solo l’ennesimo pettegolezzo dell’estate ma a quanto pare è tutto vero. Emma Marrone e Andrea Montovoli stanno insieme. La conferma è arrivata dal nonno dell’attore che ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più durante la quale ha ammesso che il nipote e la cantante salentina si stanno frequentando. “Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono d’altri tempi. Ma in Tv l’ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta la testa a posto. Insieme sono felici, hanno entusiasmo”. Il nonno dell’attore ha poi aggiunto che ad informarlo della relazione tra Andrea ed Emma è stata la figlia. Il nono spera che finalmente Montovoli abbia trovato la donna giusta perchè in amore non è stato fortunato. Qualcosa in comune con Emma c’è.

EMMA E ANDREAEmma e Andrea si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune. La cantante e l’attore si sono subito piaciuti e hanno cominciato a frequentarsi con una certa assiduità. Emma, però, non ha mai confermato la nascita di un flirt. Anzi ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento emotivo con l’attore in maniera forte. Del resto, da quando la sua storia con Stefano De Martino è finito, ogni giorno le vengono affibbiati nuovi fidanzati. Ma questa volta è diverso. Perchè contrariamente ad altre volte, con molta assiduità, Andrea Montovoli è sempre accanto a lei. La Marrone ormai sembra aver superato la sofferenza per la fine della storia con il ballerino e guarda avanti con più fiducia. L’amicizia speciale con Montovoli, però, è un’altra storia. Considerando che i due non hanno rapporti professionali e che mai prima di questo periodo, erano stati fotografati insieme, quest’improvvisa simpatia comincia a destare una certa curiosità. Dopo essere stati beccati in discoteca e al Mc Donald’s, i due vengono nuovamente paparazzati a cena in un ristorante in compagnia di Francesco Facchinetti, grande amico della salentina. I sospetti cominciavano ad essere troppi e così, finamente, è arrivata la conferma del nonno di Andrea.

EMMA FELICE – Finalmente, Emma potrà essere nuovamente felice. Nonostante la batosta ricevuta, la cantante salentina, non sembra aver chiuso le porte del suo cuore. Anzi, sembra che abbia deciso di spalancarle ad Andrea Montovoli. Emma e Andrea sono davvero una bella coppia e speriamo che entrambi, abbiano finalmente fortuna in amore.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top