Connect with us

Gossip

Emma compleanno: la commozione della Marrone per i suoi 33 anni

Emma Marrone compleanno 33 anniEmma Marrone piange dall’emozione: gli auguri per il suo compleanno

Oggi, giovedì 25 maggio 2017, è una giornata davvero speciale per Emma. L’amata cantante e coach di Amici 16 ha infatti compiuto 33 anni. L’artista salentina ha spento 33 candeline e per l’occasione è stata sommersa dall’affetto dei fan. È stata lei stessa a rivelarlo, con un posto su Instagram, in cui ha espresso tutta la sua emozione. La Marrone ha regalato ai suoi ammiratori anche uno splendido scatto in cui si è mostrata, nel suo splendore, accanto a due palloncini indicanti gli anni compiuti. La cantautrice ha ammesso di aver pianto, emozionata, per la miriade di auguri che ha ricevuto per il compleanno dai suoi followers. Poco dopo aver parlato della sua commozione, ha fatto una promessa a tutti i suoi seguaci. Ha detto loro che continuerà ad essere forte e a cantare forte, come se non ci fosse un domani. Il post ha raccolto migliaia e migliaia di like e commenti, tutti entusiasti e carichi d’affetto per la giovane.

Emma Marrone spegne 33 candeline: “Non faccio che piangere dall’emozione”

Tanti auguri ad Emma Marrone! La bella e brava cantante oggi, 25 maggio, ha compiuto 33 anni. L’artista, reduce dalla sua ennesima partecipazione come coach ad Amici di Maria De Filippi, ha spento 33 candeline. A lei sono arrivati numerosi attestati di affetto e di stima da parte dei suoi followers, e per questo motivo si è molto commossa. “Mi sono svegliata sommersa da così tanto affetto che non faccio altro che piangere dall’emozione”, ha scritto sui social. “Io vi prometto che continuerò a vivere forte…ad amare forte…a cantare forte…come se non ci fosse un domani”, ha giurato ai suoi fan.

Il compleanno di Emma: i messaggi d’auguri di tanti artisti per la salentina

Alla Marrone sono arrivati anche numerosi messaggi di auguri da parte di suoi celebri colleghi del mondo della musica. Tanti cantanti hanno scritto dei post sui social network in cui hanno celebrato i 33 anni della salentina. Da Ermal Meta a Paola TurciGiuliano Sangiorgi dei Negramaro, in tanti hanno festeggiato la leonessa della discografia italiana. Una donna forte, in grado di affrontare a testa alta tutte le sfide, anche quelle più difficili che la vita le ha posto davanti. Una giovane italiana dal cuore immenso, ricca di talento e di voglia di fare. Auguri Emma!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top