Connect with us

Gossip

Emma Marrone compie trent’anni: la dedica del padre scioglie il web

emma-marrone-compleannoEmma Marrone compie trent’anni

Il gran giorno che i fans aspettavano con ansia è finalmente arrivato. Oggi 25 maggio 2014, Emma Marrone compie trent’anni e il compleanno della Leonessa, così come la chiamano i suoi sostenitori, non può passare di certo inosservato. Su Twitter, l’hashtag “Buon compleanno Leonessa” è già diventato trend e siamo certi che, nelle prossime ore, saranno davvero tantissimi i siti e i blog a dedicare spazio a quest’evento. In queste minuti, stiamo leggendo moltissimi commenti e auguri da parte dei fans e non neghiamo che tutto quest’affetto incondizionato nei confronti di Emma ci lascia intuire quant’è vero che, al momento, sia davvero lei la cantante più amata e seguita dagli italiani! Ciò che, però, ci ha riempito il cuore di gioia è stato leggere la dedica che suo papà Rosario ha scritto sul suo profilo Twitter. Il rapporto tra Emma e suo padre è sempre stato fortissimo per cui non dovrebbero stupirci queste parole rivolte alla figlia: “Trent’anni fa, la vita mi ha fatto dono della mia Kikka. Oggi lei è un dono per tutti noi e per la buona musica. Auguri amore di papà. Vecchio lupo!“.

Il padre di Emma fa sciogliere il web con la sua dedica

Rosario Marrone, seppur con poche parole, è riuscito ad esprimere tutto l’amore che prova per la figlia, esaltando le sue doti di cantante. Sono passati soltanto quattro anni da quando Emma partecipò e vinse Amici (scoprite qui che sta succedendo tra Moreno e Deborah) e, nel giro di così poco tempo, quello che è riuscita a fare nel panorama della musica italiana, è già un grande traguardo. Le sue canzoni diventano hit fin dal momento in cui escono sul mercato e i suoi tour non fanno in tempo ad essere annunciati che risultano già sold out in quasi tutte le date: quanti, compresi gli interpreti di vecchia generazione, possono dire lo stesso? Senza contare che la cantante salentina può sempre contare su un esercito di fans sempre pronto a difenderla e a sostenerla in qualsiasi situazione. Anche di recente, in occasione del flop maturato all’Eurosong Contest, i suoi estimatori l’hanno appoggiata, scagliando contro tutti coloro che, invece, criticavano la sua performance e la incolpavano di aver maturato il risultato più catastrofico dall’inizio della manifestazione!

Emma Marrone: il compleanno le regalerà un nuovo amore?

Emma non potrebbe chiedere di più dalla vita al momento anche se coloro che la amano non possono fare a meno di desiderare che possa finalmente incontrare un grande amore. Dopo la delusione che le inflisse Stefano De Martino che, senza dirle nulla, la tradì pubblicamente con la sua attuale moglie Belen Rodriguez e dopo la sfortunata, ma seguitissima, parentesi con Marco Bocci, ora prossimo al matrimonio con l’attrice Laura Chiatti, ci si augura che per Emma possa arrivare il tempo dell’incontro con l’uomo della sua vita, una persona che sia capace di farle dimenticare le delusioni del passato, portandola a vivere un sogno d’amore bellissimo. I nostri migliori auguri a questa incredibile Leonessa della musica italiana!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top