Skip to main content

emma-marrone-intervistaEmma Marrone: “Mi piaccio, merito del cross fit”

Torniamo di nuovo a parlare del ciclone Emma Marrone. Reduce di un gran successo anche in Spagna a fianco di David Bisbal, la “nostraEmma si è lasciata intervistare da “Chi“. All’amico e giornalista Gabriele Parpiglia, Emma racconta la sua soddisfazione per questo anno particolarmente fortunato per lei. Tanti palasport l’hanno ospitata e lei ha fatto più di trenta date sold out, numeri da record per la salentina. Ma la Marrone ha voluto condividere anche la soddisfazione per la sua forma fisica ottima, raggiunta grazie al cross fit. Emma così afferma “Per la prima volta ho visto apparire i muscoli sul mio fisico ed è una bella sensazione. Mi piaccio. Merito della disciplina del cross fit”. Ebbene si dopo Belen anche Emma si è avvicinata a questa disciplina sportiva, che la sta rendendo ancora più bella e raggiante. Sorridendo racconta a “Chi” che obbligherà anche i suoi genitori ad allenarsi come lei, proponendo di regalare ad entrambi per Natale un tapis roulant e di metterli a dieta.

Il Natale di Emma Marrone

Parlando del Natale, Emma lo trascorrerà in Puglia con la sua famiglia coccolata dai suoi genitori e da Gaetano, cane della cantante, dichiarando ancora una volta di essere single. A casa Marrone si inizia a festeggiare il 24 sera con una cena tra parenti e la cuoca d’eccezione è mamma Maria. Al termine della cena, arriva lo scambio dei regali, che come afferma Emma, è il momento tanto atteso da papà Rosario e poi ancora brindisi, risate e calore fino a notte fonda. Il giorno dopo, Emma racconta che la famiglia Marrone è “hangover“, praticamente risente i postumi di qualche bicchiere di troppo della sera precedente. Emma, quindi, trascorrerà un Natale avvolta dal calore della famiglia, riposandosi, perchè poi l’attenderà ancora un anno ricco di importanti progetti.

Emma ed il 2015

Tanti i progetti di Emma per il nuovo anno, alcuni confermati alcuni in attesa di conferma. Il nuovo album della cantante è pronto, infatti, Emma afferma “Il nuovo disco è già pronto, aspettiamo solo il momento giusto”. Inoltre Emma è intenzionata ad una collaborazione con la Spagna e alla domanda del giornalista se farebbe mai parte di una giuria per un talent spagnolo, Emma risponde così “Se dovesse arrivare una proposta, si accetterei”. Ma quando arriva la domanda sul Festival di Sanremo, Emma risponde un sonoro “No comment” e scappa con la scusa dell’aereo che sta per perdere. In attesa di scoprire i suoi prossimi progetti noi le auguriamo un Felice e Sereno Natale!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.