Connect with us

Gossip

Emma Marrone ci da un taglio: nuovo look per il nuovo amore?

Emma-Marrone-nuovo-taglioEmma Marrone: un nuovo look per il nuovo amore?

Bella, grintosa, talentuosa e negli ultimi giorni al centro del gossip: Emma Marrone è tornata infatti a far parlar di se e soprattutto della sua situazione sentimentale. È infatti cosa ormai ben nota il suo riavvicinamento all’ex Fabio Borriello, con cui è stata avvistata in più di un’occasione; e proprio ieri, in tarda serata, la cantante ha deciso di renderci partecipi di un altro importante cambiamento: un nuovo taglio di capelli (di fianco in foto). E se la tradizione vuole che quando la donna dà un taglio ai capelli lo da anche al passato, allora è forse il caso di pensare che la bella ‘Brown’ voglia davvero inaugurare un nuovo capitolo della sua vita.

Emma Marrone: un taglio ai capelli e al passato?

Ho decisamente dato un taglio…” scrive la cantante commentando la sua immagine pubblicata su Instagram e poi su Facebook; nessun taglio drastico però, solo un abbondante ‘spuntatina’ alla chioma bionda che da lunga e scalata ci appare ora un fresco caschetto. Emma, che ultimamente è impegnatissima tra novità musicali e la direzione artistica della squadra Bianca nel talent show Amici (da cui lei stessa proviene), si mostra quindi “rinnovata” nell’aspetto (e forse anche nel cuore) con un look quasi alla Beyonce.

Emma Marrone tra amore, Amici e importanti cambiamenti

Sventato anche il pericolo di un nuovo incontro con Belen e Stefano, Emma sarà questa sera su Canale 5 con il secondo appuntamento del serale di Amici, ma la ammireremo col nuovo taglio solo la prossima settimana (visto che le puntate sono registrate). E chissà che, oltre al nuovo look, la cantante non decida di mostraci presto e ufficialmente anche questa “nuova” (o ritrovata) fiamma!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top