Connect with us

Gossip

Emma Marrone chiude con Belen e Stefano: la stoccata finale

emma-marrone-belen-rodriguez-stefano-de-martino-la-fine-newsEmma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez: finalmente la fine

La cantante salentina sembra aver definitivamente chiuso la storia che la lega a Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Emma Marrone ha confessato alla Stampa di aver messo un “macigno” su tutta questa vicenda “Non mi piacciono le guerre dei Roses. Ho 30 anni, una mia serenità, lavoro.” Afferma la cantante, poi aggiunge: “Ci ho messo un macigno sopra. Basta con Eva contro Eva, le guerre fra comari non mi appartengono. Un sorriso vale più di 10 schiaffoni”. Sono ormai due anni che il Gossip su questi tre personaggi impazza a destra e a manca, e adesso, dopo queste asserzioni e sopratutto dopo il clamoroso bacio tra Emma e Belen sul palco di ‘Tu si que Vales’, possiamo finalmente dichiarare finita tutta questa storia. Chissà se il presunto flirt con Borriello ha aiutato Emma a chiudere con De Martino e la Rodriguez? Probabilmente non sapremo mai la risposta, a ogni modo l’intervista va avanti e l’ex vincitrice di Amici non parla solo di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ma anche della sua famiglia, dei suoi difetti e dei Talent in genere. Per quanto riguarda quest ultimi, l’errore più comune dei concorrenti dei Talent, secondo la cantante, sta nel fatto di pensare fin da subito di aver conquistato il mondo e di conseguenza avere un’alta valutazione di se stessi. Lei ancora oggi s’impegna tantissimo, si butta anima e corpo nel lavoro, senza mai ritenersi soddisfatta, ha rivelato di non essersi mai detta “Brava“, anche se non è necessario “autodistruggersi” come fa lei.

Emma Marrone un lato nascosto che non tutti conoscono

L’Emma Marrone che noi tutti conosciamo è forte, tenace, grintosa e combattiva ma anche lei ha un lato nascosto. Durante l’intervista la Marrone parla della sua famiglia. Racconta che il fratello fa l’elettricista, la mamma è il boss della casa che tiene tutto sotto controllo e il papà era un infermiere, cosa che l’ha fatta diventare ipocondriaca tanto che ovunque lei si sposti, una scorta di medicine la segue sempre. In quanti conoscevano questo lato di Emma? Difficile dirlo, in ogni caso nonostante questo suo piccolo ‘Neo’ la Marrone vive la sua vita e affronta le avversità con fermezza, passione e costanza, proprio come ha sempre fatto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top