Gossip e TV

Emma Marrone, che grinta per Tezenis! (FOTO)

Postato in : Amici di Maria De Filippi, Reality Show

emma marrone amici di maria de filippi 198x300  Emma Marrone, che grinta per Tezenis! (FOTO) immgineEMMA MARRONE, AMBASCIATRICE TEZENIS AL VOGUE FASHION NIGHT DI ROMA – Emma Marrone, dopo il megaconcerto che l’ha vista protagonista all’Arena di Verona insieme alla sua amica Alessandra Amoroso, adesso si concede solo ed esclusivamente ai suoi fan, per i quali ha rilasciato autografi alla Vogue Fashion Night Out di Roma, in veste di ambasciatrice Tezenis (come ci tiene a precisare in un suo ultimo videoclip reso pubblico). Non solo: con loro ha anche chiacchierato, parlando del più e del meno, come se avesse davanti a sé gli amici di sempre. Tanti, infatti, sono stati i commenti positivi dei suoi fan, rilasciati sulla pagina Facebook ufficiale della loro beniamina: tutti hanno apprezzato la sua grande gentilezza e disponibilità, due qualità che non sono sempre care ai personaggi famosi, anche a quelli provenienti dai talent show; che, da un giorno all’altro, credono di essere divinità scese in terra, che devono necessariamente mantenere un certo distacco con il pubblico che sostiene loro. Per il loro grande idolo, le marroncine hanno dovuto attendere per un bel po’ di tempo sotto la pioggia, dato che non tutte potevano entrare nello stesso momento nello Store Tezenis per richiedere l’autografo. Ma, comunque, nemmeno la pioggia le ha spaventate.

EMMMA AD AMICI 12: IN VESTE DI TUTOR, NON DI CANTANTE – Emma, a detta dei più, è parsa anche molto serena. L’idea di allontanarsi per un po’ dalle scene, e dai pettegolezzi di ogni sorta, le ha fatto forse questo effetto? Non ha detto quanto durerà questa pausa, anche se crediamo che cominci subito dopo la fine di Amici 12: in questa nuova edizione del talent show, lei sarà, sempre insieme alla sua inseparabile compagna di vita e di avventure (Alessandra), una tutor che seguirà alcuni nuovi allievi, dando loro consigli preziosi e mai scontati; spronandoli sicuramente a dare sempre il meglio, dato che ogni sforzo viene sempre premiato, e loro lo sanno bene. C’è chi, però, l’avrebbe voluta vedere nuovamente nel girone Big di Amici; ma questa volta Maria de Filippi ha voluto dare la possibilità di calcare il palco ad altri talenti del suo programma. Non prendendo in considerazione colpi di scena o ripensamenti, è proprio questo che vorrebbe fare realmente Maria.

EMMA, DA ROMA A MATERA - Infine, per chi non ha potuto, per un motivo o per un altro, incontrare la Marrone all’evento romano, potrà fare la sua conoscenza (di persona) a Matera, l’unica tappa in Basilicata. Un’occasione di certo da non perdere per tutti i fan di Emma!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>