Connect with us

Gossip

Emma Marrone: Cercavo amore, nello spot dello Hyundai I10 Sound Edition. (Video)

emma marrone cercavo amore, sarò liberàEMMA MARRONE LA CARRIERA E L’AMOREEmma Marrone, talentuosa artista di successo, che quest’ anno ha partecipato nella categoria Big alla undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda, continua ad essere nell’occhio del ciclone. Essendo stata a lungo al centro dell’attenzione mediatica per la fine della sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, che adesso pare abbia dimenticato, la Marrone non ha mai smesso di credere nella musica e nel suo talento. Ed è così che “Sarò libera” non è sono il titolo di uno dei suoi album, pubblicato a Settembre 2011, ma la condizione meritata in cui la cantante dovrebbe sentirsi. Meriterà di godersi un po’ di successo e di accantonare per un po’ la sua rivalità nei confronti della showgirl argentina Belen Rodriguez, attuale compagna del suo ex fidanzato Stefano De Martino?

EMMA MARRONE CANTA CERCAVO AMORE PER IL CONCORSO – Scostandosi da tutto ciò che di brutto le sta capitando, Emma Marrone è la promotrice e testimonial del concorso Hyundai Music Awards”. Hai la passione per la musica e tieni chiuso nel cassetto un brano che non hai mai fatto ascoltare a nessuno? Il concorso Hyundai Music Awards aggiudicherà dei premi ai primi tre classificati più talentuosi che, scegliendo tra pop, rock, electro dance, avranno dato prova della loro bravura. Il primo classificato avrà realizzato un mini album, che sarà pubblicato dalla Universal, mentre il secondo ed il terzo potranno assistere ad un evento riguardante la vita artistica di Emma Marrone.

EMMA MARRONE CERCAVO AMORE  NELLO SPOT DELLA HYUNDAI – “Cercavo Amore“, noto brano della cantante salentina, diventa adesso la colonna sonora dello spot della nuova Hyundai I10 Sound Edition. Che dire di più? Emma Marrone, oltre ad avere un enorme talento, non si accontenta e lo ricerca negli altri. Brava Emma.

SPOT HYUNDAI I10 SOUND EDITION – CERCAVO AMORE

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top