Connect with us

Televisione

Emma Marrone canta a Trani con Marco Mengoni: ora lontana da Verona e dai suoi mostri

emma mengoniEMMA MARRONE, DA VERONA A TRANI – Emma Marrone, pochi giorni fa, ha conquistato ai Wind Music Awards il trofeo per il doppio disco di platino del suo ultimo lavoro discografico: in questa occasione ha cantato il suo nuovo brano ‘Cercavo amore‘ e ha anche duettato con il grande Pino Daniele. Ora, da Verona vola in Puglia, dove si concede alcuni giorni di relax, prima di salire sul palco del Sete di radio tour di Trani, una manifestazione, questa, di Radionorba, seguita dal dj Marco Guacci e da Angela Molinari, che permette a giovani talenti di esibirsi in diverse località della regione pugliese e di raccontarsi attraverso delle precise domande che vengono poste loro, come se fosse una vera e propria intervista. Emma terrà il suo concerto il 3 giugno a Trani, un concerto che inizierà alle 21.00 e terminerà a mezzanotte.

MARCO MENGONI E EMMA IN CONCERTO – Ma non ci penserà solo lei a infuocare il palco della città pugliese. Anche Marco Mengoni è stato invitato all’evento: si esibirà davanti al pubblico dei triestini il 2 giugno, aprendo ufficialmente il Sete di radio tour. Emma e Marco: questi sono per ora i nomi che ci sono stati rivelati. Chi saranno gli altri? Ancora non ci è dato saperlo. Le tappe, comunque, di questa manifestazione itinerante sono, eccetto Trani: Matera (9-10 giugno), Monopoli (16-17 giugno), Grottaglie (23-24 giugno), Brindisi (30 giugno – 1 luglio), Marina di Ugento (18-19 agosto), Polignano (25-26 agosto), Ostuni (1-2 settembre), Taranto (8-9 settembre) e Bari (15-16 settembre).

EMMA E STEFANO, MARCO E MORGAN – Siamo certi (e perché dubitare?)  che sia la Marrone che Mengoni daranno il meglio di loro sul palco, come sempre hanno fatto, mettendoci anche questa volta, come direbbe Emma, ‘lu core’. Ma per quanto riguarda le domande rivolte loro, come se la caveranno? Possiamo solo immaginare a cosa si riferiranno: per quanto riguarda la cantante salentina, le verrà chiesto (ci mettiamo la mano sul fuoco) se è riuscita a dimenticare Stefano De Martino e se ha già trovato un nuovo amore; mentre al Re Matto verrà chiesto se ha fatto pace con colui che lo ha scoperto, Morgan.

Appuntamenti, questi di Trani, assolutamente da non perdere!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top