Connect with us

Gossip

Emma Marrone cambia look per Marco Bocci: pazza per le extension

 

emma-marrone-extensionEMMA MARRONE CAMBIA LOOK PER MARCO BOCCI – Emma Marrone, nella tarda serata di ieri, ha sorpreso davvero tutti. I fans che, intorno alle 23 erano ancora svegli e attivi sui social network avranno già visto il nuovo look di Emma, tuttavia, oggi vogliamo parlarvene meglio. Ecco la cantante, nella foto d’apertura, mentre ci mostra con un sorrisetto malizioso la sua nuova acconciatura. Marco Bocci ormai l’ha conquistato ma queste extension saranno l’arma per tenerlo ancor di più legato a sé? Che gli uomini, in generale, amino i capelli lunghi in una donna è risaputo ma vedere Emma con una pettinatura e una lunghezza di capelli così diversa dal solito, da come siamo stati abituati a vederla negli anni, ci ha lasciato davvero a bocca aperta. La foto è stata pubblicata sul suo profilo Istagram e ha generato subito moltissimi commenti da parte dei suoi tantissimi fans che si sono divertiti a darle il loro personale parere in merito a questa novità estetica.

EMMA MARRONE CON LE EXTENSION – Alcuni le hanno consigliato di tornare alla sua vecchia acconciatura, forse più per una questione d’abitudine che di gusti, mentre altri l’hanno invitata a non togliere le extension ma a tenerle per un po’ visto che le donano moltissimo. In effetti, anche a noi Emma piace davvero tanto con questi lunghi capelli biondi e crediamo che diventi sempre più femminile con il passare del tempo. La cantante sa sempre come aggiungere un tocco di pepe alle notizie che la riguardano e questa nuova scelta in fatto di look non potrà che far contento anche il suo fidanzato. Magari, in privato, Marco Bocci le avrà fatto capire di amare i capelli lunghi in una donna e lei avrà voluto provare a vedersi con una bella chioma per accontentarlo, chissà! Intanto, vi segnaliamo un’altra novità per quel che concerne quest’amatissima coppia: Emma e Marco sono stati avvistati insieme ad un matrimonio di recente. La scorsa settimana, Alessandro Roja, attore di Romanzo Criminale si è sposato a Roma e tra gli invitati vip (leggete qui un’altra segretissima lista), oltre a Giorgio Pasotti, Isabella Ferrari, Pierfrancesco Favino, Antonello Venditti, Claudio Santamaria e Marco Giallini c’erano proprio Marco Bocci ed Emma Marrone.

MARCO BOCCI E’ A CASA DI EMMA MARRONE? – La storia tra Emma e Marco va proprio a gonfie allora se l’attore ha deciso di portare la fidanzata ad un evento ufficiale a cui era stato invitato. In questo finale d’articolo, vogliamo condividere con voi anche un’altra indiscrezione che, siamo certi, farà felici i fans. Come saprete, Emma, in questi giorni si trova nella sua terra, nel Salento a godersi qualche giorno di mare e relax circondata dall’affetto della sua famiglia. Si aspettava anche l’arrivo di Bocci che fino ad ora, però, non si è fatto vedere ma una bella novità illumina la nostra mattinata. Pare che l’attore, infatti, sia arrivato ieri da lei per conoscere la sua famiglia anche se non è nulla di ufficiale. E’ per sorprenderlo che Emma ha applicato le extension ai capelli?

3 Comments

3 Comments

  1. Martii

    11 luglio 2013 at 15:09

    Cercherà di essere più donna..Però mi dispiace per lei ma fa schifo ugualmente

  2. Ca

    12 luglio 2013 at 00:37

    Ma quando finira’tutta sta storia?Non se ne puo’piu’!!!!!!!!

  3. stella

    24 luglio 2013 at 12:20

    Emma è il mio idolo, è una bravissima cantante ed in più è simpaticissima. Ma questa trovata delle extension non ci voleva. Non mi piace proprio con i capelli lunghi, non voglio che per Marco lei si monti la testa e faccia di tutto per assomigliare a quella donne di spettacolo che se la tirano e che sono proprio delle oche! Tipo Belen, Elisabetta Canalis… ecc… M non è solo per le extension anche per l’atteggiamento che, secondo me, sta cambiando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top