Connect with us

Gossip

Emma Marrone cade sul palco a Napoli durante l’ultima data del tour

emma-marrone-napoliEmma Marrone, il video della caduta durante il concerto di Napoli

Emma Marrone ha concluso lo scorso lunedì il suo tour estivo, Emma Limited Edition. La cantante salentina ha infatti percorso la penisola con i suoi concerti distribuiti in sette date. Emma Limited Edition è iniziato infatti il 7 luglio all’Arena di Verona e si è concluso lo scorso 28 luglio all’Arena Flegrea di Napoli. E proprio durante quest’ultimo appuntamento la Marrone ha regalato un simpatico siparietto ai fans accorsi a sentire la sua voce: una caduta sul palco. A fine concerto infatti, la cantante stava ringraziando la sua band quando camminando all’indietro ha trovato una cassa che l’ha fatta scivolare. Certo nulla a che vedere con il recente fuori programma del concerto di Laura Pausini in Perù; in confronto la “figuraccia” di Emma Marrone non è niente rispetto alla sua collega romagnola. Emma come Laura, ha saputo riprendere la situazione, la cantante vincitrice di Amici 9 ha infatti esclamato guardando il pubblico: “Tutto sistemato e programmato, non fate i fighi”. Un fuori programma, quello di Napoli, che ha saputo tirare fuori la grinta di Emma Marrone; un’artista che ha sempre trovato la forza per reagire alla critiche (come quelle dopo la partecipazione all’Eurovision Song Contest).

Al concerto duetto con Malika Ayane

La data di Napoli non è da ricordare come il concerto della caduta di Emma Marrone, perchè durante lo spettacolo altri sono stati i momenti degni di essere ricordati: il duetto con Malika Ayane e Rosario, il padre della cantante, che accompagna la figlia con la chitarra. L’ospitata della cantante italo-marocchina ha permesso alle due voci di cantare insieme “La prima cosa bella”, la cover della canzone di Nicola Di Bari che Malika Ayane ha realizzato per l’omonimo film di Paolo Virzì. Il padre di Emma Marrone, invece, ha accompagnato la figlia durante il pezzo “Io son per te l’amore”, suonando la chitarra. Del resto il pubblico già conosce il forte legame della Leonessa, come è stata soprannominata dai fans, con il papà, autore di una commuovente dedica alla figlia per i suoi trent’anni. 

Prossima data a novembre con l’Emma 3.0

Si è dunque concluso l’Emma Limited Edition, il tour cominciato sotto l’ombra del gossip, dopo il complice duetto di Emma col cantante spagnolo David Bisbal durante la prima data all’Arena di Verona. La Marrone, però, non si fermerà per molto; i fans infatti aspettano con ansia l’Emma 3.0, il nuovo tour in programma per l’autunno. La cantante infatti, inizierà di nuovo a cavalcare i palchi di tutta Italia il prossimo 8 novembre ad Acireale, provincia di Catania. Le date della prossima fatica di Emma, la porteranno a Bari, Roma, Firenze, Rimini, Torino e Assago. Non resta quindi che augurare delle buone vacanze alla Leonessa, che per ora, a giudicare dal profilo Instagram, non riesce a stare un attimo ferma e preferisce gli allenamenti in palestra al relax,

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top