Connect with us

Gossip

Emma Marrone, bellissima nelle FOTO per Vanity Fair

emma marrone posa per vanity fairEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO – L’amore ti delude, ti sorprende, ti spiazza e, purtroppo, arriva anche a distruggerti. E’ così che la cantante salentina Emma Marrone la pensa circa l’amore ed il suo travolgimento inaspettato. Per la prima volta, la bella artista si esprime in libertà ed in tutta onestà, circa la situazione che l’ha vista protagonista. Aprendo il suo cuore a “Vanity Fair“, è giunta l’ora di raccontarvi come la pensa in merito alla scomoda vicenda. La Marrone non parla del tradimento come di un evento disastroso, anzi afferma: “Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone“. Riferendosi al ballerino professionista Stefano de Martino, la cantante dice che lui non c’entra nulla, di non averlo capito davvero, e di non avere permesso a lui di capirla fino in fondo. Si accusa, inoltre, di essere stata stupida a mettere nelle mani di uno così tutta la sua vita e la sua persona.

EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ – Ebbene si, forse milioni di persone avrebbero commesso lo stesso sbaglio, fatto dal ballerino, che alla domanda “mi ami?”, non assumeva alcuna posizione. Al cuore spesso non si comanda e ci si ritrova in una situazione di confusione totale in cui non ti rendi conto di come la tua vita stia prendendo una piega diversa da quella che le avevi dato finora. In merito alla showgirl argentina Belen Rodriguez, la Marrone dice solo che non c’entra neppure lei in questa storia. “E’ simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro”. Una nota di rancore nelle sue parole, rancore che chiunque proverebbe nel vedersi portato via l’amore della vita. Ma il rammarico peggiore sta nel fatto di abbandonare i vecchi usi e le vecchie abitudini ed abituarsi a delle nuove. A detta della cantante, lasciarsi significa anche non sapere più per chi cucinare. per chi stirare.

EMMA MARRONE SUPERA L’AMORE – Una delusione non può che portare Emma ad una sfiducia nei confronti dell’amore. Ma in amore è bene riscattarsi e la Marrone afferma che, nonostante il difficilissimo mese e mezzo passato nella tristezza e nel dolore, ogni brutta esperienza serve a farti crescere ed a rafforzarti. Spesso ci si innamora dell’idea dell’amore ed è questo che ha reso la Marrone così fragilmente triste. Ma, consapevoli della sua forza interiore, siamo sicuri che la bella cantante supererà anche questo.

3 Comments

3 Comments

  1. valeria

    12 giugno 2012 at 18:27

    brava che bell’articolo hai compreso appieno le parole di emma i miei complimenti..

    • Stefania Titone

      13 giugno 2012 at 12:16

      Grazie mille…Cercherò di mirare sempre nel segno.

  2. io

    13 giugno 2012 at 10:31

    belle foto! sei bellissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top