Connect with us

Amici

Emma Marrone: bellissima nelle foto nei camerini prima dello spettacolo all’Arena con la Clerici

Emma Marrone nuove fotoEMMA MARRONE, NUOVE FOTO – Emma Marrone continua la sua scalata verso il successo; dopo aver trionfato nell’ultima edizione del Festival della canzone italiana con Non è l’inferno, è tornata a casa da Maria De Filippi per l’edizione numero 11 del serale di Amici e nello splendido scenario dell’Arena di Verona ha offerto uno stupendo spettacolo ai suoi fan nella finalissima contro la sua amica Alessandra Amoroso. In occasione della finale di Amici 11, Emma ha cantato i pezzi che l’hanno resa famosa e che hanno creato un legame stupendo con i suoi fan: da Davvero a Calore, dall’intensa e commovente Sarò libera a Tra passione e lacrime finendo con Cercavo Amore, il suo ultimo singolo che sta spopolando tra le radio e in televisione. Nonostante il secondo posto ad Amici e la vittoria sfiorata, Emma è tornata dopo una settimana nel tempio della musica italiana per ricevere il premio Wind Music Awards per Sarò libera, disco di platino. Anche in quell’occasione Emma ha saputo conquistare il pubblico presente all’Arena con la grinta e la presenza scenica che solo lei possiede.

EMMA MARRONE, ARENA DI VERONA – Sembra che Emma, così come Alessandra, abbia maturato un attaccamento particolare all’Arena. Proprio ieri infatti, sempre all’Arena, hanno preso parte allo spettacolo condotto da Antonella Clerici, Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare: omaggio che si ripete ogni anno al bel canto e che ha visto come ospiti italini proprio le due ragazze di Maria De Filippi che attualmente sono la più bella sorpresa del mercato discografico italiano; sempre all’Arena del resto in estate si svolgerà il concerto gratuito di Alessandra ed Emma che hanno deciso di dividersi il premio messo in palio da Maria e dallo staff di Amici 11. Lo spettacolo con Antonella Clerici registrato ieri, andrà in onda su Rai1 giovedì 7 giugno, ma Emma ha voluto regalare ai suoi fan un’anteprima. Sul suo profilo facebook sono state pubblicate delle foto dai camerini, prima dello spettacolo che noi vi proponiamo nella gallery.

EMMA MARRONE, FOTO FACEBOOK – Che dite? I commenti sulla pagina facebook si sprecano: Emma è in grandissima forma; come sempre bellissima, forse un po’ dimagrita, ma del resto i ritmi a cui la cantante viene sottoposta sono serrati e qualche chilo lascia spazio all’emozione dell’Arena, alla musica e ad un sogno che sembra non voler conoscere fine.

3 Comments

3 Comments

  1. claretta

    3 giugno 2012 at 14:49

    altro che belen tutta chirurgia estetica ,emmasi che e bellisima come mamma l ha fatta,presto quel rimbambito di stefano capira di aver scambiato il platino col ferro usato e arrugginito ma sara tarsi xcehe presto lei sara felice accanto a un vero uomo e non un niente come stefano che fa bene a accoppiarsi a un nulla come la plastificata argentina,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top