Connect with us

Gossip

Emma Marrone beccata a cena con Pasquale Di Nuzzo: Marco Bocci non è geloso

emma-pasqualeEmma Marrone a cena con Pasquale Di Nuzzo

Nostalgia dei bei tempi andati o c’è qualcosa di più? L’immagine della fotografia pubblicata da Emma Marrone sui suoi profili social sta facendo il giro delle fanpage dedicate alla cantante, destando moltissima curiosità tra gli amanti di gossip. Emma, ieri sera, si è auto immortalata a cena con Pasquale Di Nuzzo, il ballerino conosciuto all’interno dell’ultima edizione di Amici in cui lei era direttrice artistica della squadra bianca e Pasquale, invece, uno dei suoi ballerini, insieme a Lorella Boccia che, come potete vedere qui, oggi è la una delle primedonne di Colorado. Cosa ci facevamo Emma e Pasquale a cena? E, soprattutto, dov’era Marco Bocci, il fidanzato della cantante? Sono molte le domande che si stanno ponendo i fans di Emma di quest’oggi anche se trovare una risposta univoca è davvero molto complicato. Possiamo solo provare ad immaginare il motivo della loro rimpatriata e dell’assenza di Bocci. Innanzitutto, c’è da dire che Emma e Marco non hanno una relazione che li porta ad essere sempre appiccicati per cui è facile vedere sia lui che lei impegnati in serate con altre persone.

Marco Bocci non è geloso di Emma e Pasquale

La loro è una storia tra persone mature che non hanno bisogno di vedersi 24 ore per essere felici ma un rapporto che si basa sull’importanza dei loro reciproci impegni sia personali che lavorativi, e sul presupposto che non è fondamentale la quantità di tempo trascorsa insieme a tubare quanto la qualità. Entrambe sono due persone impegnate, con dei sogni e dei obiettivi che li spingono a dare sempre di più e a concentrarsi al meglio sulla loro carriera per cui sarà sempre difficile sperare di vederli insieme sullo stile, invece, della storia portata avanti, per esempio, da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez (leggete qui). Ma veniamo alla ragione dell’incontro tra Emma e Pasquale. Con tutta probabilità, la scelta di andare insieme a cena è da ricondurre alla forte amicizia che è nata ad Amici, talent all’interno del quale Emma ha saputo coltivare moltissimi rapporti umani. Moreno Donadoni, Lorella Boccia, lo stesso Pasquale e Greta Manuzi sono stati fortunati ad avere un tutor come lei che, terminata l’esperienza televisiva, non li ha dimenticati ma che, al contrario, li sente spesso per sapere come stanno e per qualsiasi consiglio o suggerimento abbiano bisogno.

Emma e Pasquale: due amici a cena

Così come non c’è gelosia tra Emma e Marco, anche Pasquale e Greta, il cui rapporto, come vi abbiamo segnalato qui, è nato da poco sembrano essere immuni da questo sentimento. La loro storia d’amore, che è scaturita da una splendida amicizia sbocciata all’interno di Amici, ha avuto modo di crescere e cementarsi sempre di più durante l’estate e, complice una bella vacanza a due a Praga, è diventata sempre più profonda. E’ bello vedere che anche due persone fidanzate possono, non solo essere amici, ma continuare a vedersi, sentirsi e trascorrere una piacevole serata insieme.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top