Skip to main content

Emma Marrone nei Baci Perugina per San Valentino 2018, ecco i dettagli della collaborazione che proseguirà anche a Pasqua.

Emma Marrone firma i Baci Perugina per San Valentino 2018

Da Amami a Calore, da Resta ancora un po’ fino all’ultimo singolo L’isola: sono 33 le frasi tratte dalle più belle canzoni di Emma Marrone raccolte nella speciale edizione Autografi d’amore dei Baci Perugina.

“Amami come la terra, la pioggia, l’estate” è, invece, la frase manifesto dell’intero progetto che diventa la dichiarazione d’amore più intensa, diretta e romantica che ogni innamorato d’Italia potrà condividere.

I cantanti coinvolti prima di lei? Tiziano FerroFedez e Laura Pausini.

Emma Marrone: “La musica e l’amore? Due cose per cui vale la pena vivere e lottare”

“La musica e l’amore sono per me le cose più importanti in assoluto, due cose per cui vale la pena vivere e lottare – racconta Emma Marrone – Essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere. È bello condividere il mio viaggio in questa maniera speciale, è bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta. E non ci sono solo le mie canzoni dentro ai Baci Perugina; sulla confezione c’è anche il mio bacio: ho voluto dedicarlo a tutti gli innamorati, e a tutti gli innamorati della vita e della musica come me”.

Emma Marrone, partnership con la Perugina anche a Pasqua 2018

Il bacio rosso delle labbra di Emma caratterizza la limited Edition Autografi d’amore di quest’anno che racchiude l’amore, la passione, la musica in una chiave rock e intensa. Le confezioni sono tempestate da note musicali e dai baci che la cantante ha stampato con le sue labbra. Emma firmerà anche la Limited Edition Autografi d’amore delle uova di Pasqua.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.