Connect with us

Gossip

Emma Marrone avvisa Marco Bocci: presto un figlio

emma-marrone-e-marco-bocciEmma Marrone vuole un figlio da Marco Bocci

Emma Marrone avvisa Marco Bocci: vuole un figlio e lo vuole al più presto. Il desiderio di maternità di Emma Marrone è noto a tutti e stavolta, pur non dichiarandolo in modo esplicito, Emma Marrone lancia segnali al suo Marco Bocci. In vacanza da sola, Emma Marrone si comporta come una mamma perfetta con il figlio di una coppia di amici. Emma Marrone, con un costume intero casto che contiene le sue forme esplosive, si lascia andare a gesti teneri e affettuosi con il piccolo: lo tiene in braccio, ci gioca e lo coccola. Per imparare ad essere mamma non è mai troppo presto e visto che il sogno della cantante salentina è quello di diventarlo il prima possibile, meglio fare subito pratica per non farsi trovare impreparati.

Emma Marrone e Marco Bocci prima la convivenza e poi una famiglia

Emma Marrone non ha alcuna intenzione di aspettare per formarsi una famiglia. Il principe azzurro con le sembianze del bellissimo Marco Bocci l’ha trovato e così meglio accelerare i tempi. Del resto, l’ex fidanzato di Emma Marrone, Stefano De Martino, in poco più di un anno ha bruciato le tappe diventando prima papà e poi decidendo la data delle nozze per mettere l’anello al dito di Belen Rodríguez. Emma Marrone non vuole restare a guardare. Anche ai tempi del fidanzamento con Stefano De Martino, il suo desiderio di formare una famiglia era noto a tutti. Stefano De Martino voleva la stessa cosa, salvo poi farlo con un’altra donne. Emma Marrone, così, non vuole rimpianti e vuole vivere al massimo la sua relazione con Marco Bocci con il quale ha già fatto le prove di convivenza a Gallipoli. I due, infatti, in Puglia, avevano preso in affitto una casa dove hanno convissuto per qualche giorno. Il grande passo, però, ci sarà a settembre quando, si dice, Emma Marrone e Marco Bocci andranno a convivere a Roma.

Emma Marrone e Marco Bocci tre mesi d’amore

Emma Marrone e Marco Bocci, ieri 11 agosto, hanno festeggiato tre mesi d’amore. Era l’11 maggio quando Marco Bocci fu l’ospite d’onore della serata di Amici e, in quell’occasione, il suo sguardo s’incrociò con quello di Emma Marrone. Da quel giorno, i due sono diventati la coppia più bella del mondo dello spettacolo attirando anche le invidie e le gelosie. In questi tre mesi, infatti, Emma Marrone e Marco Bocci hanno dovuto lottare contro le malelingue e chi, ancora oggi, parla di una storia studiata a tavolino. Emma Marrone e Marco Bocci, però, incuranti di tutto, vanno avanti per la loro strada.

2 Comments

2 Comments

  1. MARIA

    13 agosto 2013 at 13:17

    per la precisione si sono conosciuti il 27 aprile alla registrazione poi andata il onda l’11 maggio. e per il resto emma ci pensa neanche a fare un figlio con una persona che frequenta da tre mesi non è un’irresponsabile! oltretutto ha un tour grandioso da fare quindi non ci pensa proprio!

  2. azzurra

    25 novembre 2013 at 10:54

    secondo me lo farebbe un figlio con Marco Bocci formerebbero una vera famiglia e sarebbe un sogno per la cantante salentina Emma Marrone sei fantastica siamo tutti con te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top