Connect with us

Gossip

Emma Marrone avverte i suoi fan con un video: attenzione!

emma_marroneEmma Marrone: l’avvertimento ai suoi fan.

I fan sono tutto per Emma Marrone. La cantante non perde l’occasione per ringraziarli ed è consapevole che il suo successo è merito loro. Per questo motivo, è sempre felice di incontrarli negli instore, ai concerti o agli eventi organizzati che la vedono protagonista. Emma, però, non accetta il fatto che, spesso, alcune persone approfittano di tutto questo ed inventano cose sul suo conto, prendendo in giro i suoi ammiratori. La ragazza pugliese ne parla in un video fatto mentre, in macchina, si sta recando all’incontro con i suoi fan campani. Un video dove mette in guardia i suoi sostenitori. Solo ciò che viene scritto sulle sue pagine social sono appuntamenti ufficiali e reali, tutto il resto sono solo invenzioni.

Emma Marrone: il messaggio ai fan.

“Tutti i miei appuntamenti ufficiali li trovate nelle mie pagine sui social”, inizia così l’avvertimento di Emma Marrone ai suoi fan. La cantante spiega che, quotidianamente, arrivano alla sua attenzione cose non vere: chat strane, appuntamenti radio dove la gente è convinta di parlare con lei. Si tratta di cose false. Emma si scalda ed afferma che è necessario prestare attenzione e capire che lei non fa queste cose: non si mette in chat, non dà il suo numero di cellulare. Si tratta solo di prese in giro. Parole importanti quelle della Marrone che, ancora una volta, vuole salvaguardare i suoi sostenitori ed evitare che cadano in trappole.

Emma Marrone: la rassicurazione.

Infine, Emma Marrone rassicura tutti i suoi fan e dice loro di stare tranquilli. E’ sufficiente seguire i suoi social network per essere informati su quello che fa giorno dopo giorno e non essere presi in giro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top