Connect with us

Amici

Emma Marrone avverte Alessio e fa un’inaspettata confessione

emma-marrone-alessio-la-padulaEmma Marrone mette in guardia Alessio La Padula ad Amici e fa un’inaspettata confessione

Sono già a lavoro per la prossima puntata di Amici Emma Marrone e Alessio La Padula. La coach e il ballerino della Squadra Bianca, nonostante le recenti vittorie, continuano a lavorare intensamente, in modo da correggere le imperfezioni e migliorarsi sempre più. In particolare Emma si è concentrata negli ultimi giorni sull’autocontrollo di Alessio, che a volte perde con troppa facilità la pazienza. L’ultimo caso? Proprio durante il Serale di sabato, quando La Padula ha buttato a terra la bacchetta dopo la prova Morgan.

Amici: Emma Marrone a lavoro con Alessio La Padula

Emma Marrone conosce bene le pressioni e le tensioni che possono scaturire in un programma come Amici, vista la sua partecipazione nel 2010. La cantante ha dunque invitato il ballerino Alessio La Padula a trattenersi e a non perdere mai il controllo sul palco. “So che era un gesto di liberazione ma puoi passare per presuntuoso, devi trattenerti e tutelarti, te lo dice una che ha pestato molte mer*e ha fatto sapere Emma, confessando una verità che viene a galla solo ora. Nonostante più di qualcuno pensi che sia stato facile per la Marrone stare sulla cresta dell’onda per ben sei anni, la salentina ha dovuto affrontare difficoltà che nessuno immagina e che – a detta della stessa Emma – sono nate a volte a causa di un carattere tutt’altro che facile. Un insegnamento prezioso da parte della Marrone che, come una sorella maggiore, desidera solo il meglio per la sua Squadra.

Emma Marrone ad Amici: non si placano le critiche

Nonostante l’intenso impegno, i commenti negativi su Emma ad Amici si sprecano. L’artista continua ad essere criticata per i suoi atteggiamenti troppo aggressivi verso i giudici, in particolare nei confronti di Anna Oxa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top