Connect with us

Amici

Emma Marrone – Arena di Verona: Cercavo Amore (VIDEO) con il Coro Sinfonico dell’Arena

Emma Marrone cercavo amore arena di veronaEMMA MARRONE, ARENA DI VERONA – LO SPETTACOLO STA PER COMINCIARE – Tra gli ospiti dello spettacolo condotto da Antonella Clerici dall’Arena di Verona, mandato in onda ieri sera su Rai1, anche Emma Marrone, finalista del serale di Amici 11 e vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Non è l’inferno, scritto per lei dalla voce dei Modà, Kekko; brano che ha presentato in duetto a Sanremo con Alessandra Amoroso, collega e amica con la quale ha riproposto lo stesso brano in conclusione alla finale di Amici 11, dopo la vittoria dell’Amoroso. Entrambe hanno deciso di dividere il premio messo in palio dal programma per cui le vedremo protagoniste assolute di un concerto gratuito all’Arena di Verona il prossimo settembre. L’Arena, un luogo magico e incantato al quale le due salentine sembrano essere davvero affezionate. Infatti, dopo le finali di Amici, Emma è tornata sul palco per ricevere il Wind Music Awards per Sarò libera, disco di platino. Proprio ai Wind Music Awards con Carlo Conti e Vanessa Incontrada, Emma ha riproposto il suo ultimo singolo, Cercavo Amore, un brano dall’anima rock pieno di grinta e passione.

EMMA MARRONE, CERCAVO AMORE CON IL CORO SINFONICO DELL’ARENA – Per l’appuntamento con Antonella Clerici e il bel canto Emma ha proposto ancora una volta il suo ultimo singolo, Cercavo amore. Questa volta, però, la versione presentata del pezzo era rivisitata: accompagnata al piano dal maestro Pino Perris e dall’orchestra magistralmente diretta dal maestro Vessicchio, Cercavo Amore si è trasformata in una passionale tragedia accompagnata dal Coro Sinfonico dell’Arena, per un’interpretazione forte e di grande impatto emotivo. Ecco il video dell’esibizione di Emma Marrone:

http://www.youtube.com/watch?v=7tB7JUhJx8w

EMMA MARRONE, PROGETTI – Dopo questi ultimi grandi eventi all’Arena, Emma Marrone si prepara per un altro tour estivo, pensando anche a settembre e al concerto con l’amica Alessandra Amoroso. Cosa c’è nel futuro lavorativo di Emma? Un altro Sanremo, come da lei stesso dichiarato, non è da escludere; a quanto pare la cantante salentina si è affezionata ad un palco che sembra portarle bene, perlomeno dal punto di vista strettamente professionale; ormai il tira e molla con Stefano De Martino si è definitivamento concluso; capitolo chiuso: è ora di ricominciare.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top