Connect with us

Gossip

Emma Marrone: apre ufficialmente il suo negozio

emma_marroneEmma Marrone: debutto da stilista.

Emma Marrone non finisce mai di stupire. La cantante pugliese è sempre pronta a sorprendere i propri fan. Non solo in campo musicale, dove ottiene un risultato positivo dietro l’altro, ma anche in altri settori. Infatti, adesso la ritroviamo nelle vesti di stilista. Un passo importante per la sua carriera, un ulteriore tassello da aggiungere a tutte le sue qualità. La bella Emma Marrone ha aperto ufficialmente un negozio online (che potete visitare qui) ed i suoi ammiratori sono felici di questa novità. Una novità che ha già ottenuto un grande successo. E’ sufficiente dare un’occhiata ai social network per percepire l’entusiasmo di tutti i fan di Emma.

Emma Marrone: apre il negozio online.

L’Emma Shop è aperto ufficialmente ed è possibile fare acquisti online. Nel sito si trovano tutti capi all’ultima moda, ma personalizzati da Emma Marrone. E’ lei stessa ad indossare, in prima persona, questi indumenti. Ce n’è per tutti i gusti: da felpe e canotte a borse e costumi. Non mancano gli accessori come bracciali e cover. Un’idea originale per tutti i membri della sua “Crew” che potranno, così, andare in giro con vestiti o accessori che nessuno possiede e portare il loro amore per Emma ovunque. Un regalo ideale per chi ama la cantante. Il tutto è molto semplice: basta fare i propri acquisti online, scegliendo tra i numerosi prodotti messi in venditi, ed arriveranno direttamente a casa vostra.

Emma Marrone: dopo il tour, la pausa.

Nel frattempo, Emma Marrone è pronta per dedicarsi al suo Adesso Tour che la porterà in giro per l’Italia. Dopo sarà il momento di una breve pausa dalle scene musicali, per potersi migliorare e, perché no, magari iniziare un percorso di studi all’estero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top